PDA

View Full Version : Modificare contenuto della cartella "system32"

LucaE
22-01-2010, 21:06
Ciao ragazzi :)

mi serve una mano...devo sovrascrivere un file "connect.dll" nella cartella system32...ma ovviamente mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.
Per evitare questo ho provato ad avviare windows vista in modalitą "super admin" ma non posso comunque sostituire il file.
Ho provato anche a cambiare i permessi della cartella system32 "passando" i privilegi all'account che normalmente uso (dandogli pieni poteri)....ma nulla....
cosa posso fare? :D
grazie a tutti1

LucaE
23-01-2010, 14:16
nessuno są aiutarmi?

Eress
23-01-2010, 16:05
Hai provato a dare tutti i permessi sul file in questione o solo sulla cartella?
Altrimenti puoi provare un paio di strade alternative in automatico, la prima con WinBubble che ha queste opzioni, oppure prova a sbloccare il file con Unlocker

LucaE
24-01-2010, 13:14
Hai provato a dare tutti i permessi sul file in questione o solo sulla cartella?
Altrimenti puoi provare un paio di strade alternative in automatico, la prima con WinBubble che ha queste opzioni, oppure prova a sbloccare il file con Unlocker

ho provato entrambe le opzioni

Alex_Trask
24-01-2010, 13:41
Sicuramente ci sarą un altro modo ma per il momento mi passa per la testa di usare una distro linux tipo Ubuntu Live-CD che ti fa' sostituire tutto quello che vuoi.