PDA

View Full Version : hd4890 e corsair vx450w

modonesi.a
22-01-2010, 20:19
Ciao a tutti ragazzi, oggi mi è arrivato il pc nuovo ed ho iniziato ad assemblarlo...
Ho acquistato l'alimentatore corsair vx450w, seguendo i consigli del forum e la scheda video oggetto del thread, hd4890.
Riscontro un problema di alimentazione, ovvero l'alimentatore ha soltanto un attacco pci-e 6 pin, mentre la scheda video ne richiede 2.
E adesso come faccio? C'è qualcuno che può aiutarmi.
Il pc si accende ma mi dice che manca alimentazione alla scheda video
Forza ragazzi, sono in crisi.
Ciao
Andrea

cloudin
22-01-2010, 23:41
Nella scatola della 4890 dovresti avere un ulteriore attacco a 6 pin per la seconda alimentazione della vga,altrimenti lo puoi comprare tranquillamente in qualsiasi rivenditore pc!

Phedrus
23-01-2010, 01:13
Ciao a tutti ragazzi, oggi mi è arrivato il pc nuovo ed ho iniziato ad assemblarlo...
Ho acquistato l'alimentatore corsair vx450w, seguendo i consigli del forum e la scheda video oggetto del thread, hd4890.
Riscontro un problema di alimentazione, ovvero l'alimentatore ha soltanto un attacco pci-e 6 pin, mentre la scheda video ne richiede 2.
E adesso come faccio? C'è qualcuno che può aiutarmi.
Il pc si accende ma mi dice che manca alimentazione alla scheda video
Forza ragazzi, sono in crisi.
Ciao
Andrea

Nella scatola della tua scheda video, dovrebbe esserci un adattatore molex-->6pin. Basta collegare un molex dell'ali al molex dell'adattatore e il gioco è fatto.