View Full Version : CanoScan e windows 7
Ciao a tutti, mi potete dare una mano affinchè windows 7 64bit riconosca il mio scanner CanoScan N676U.
Purtroppo sul sito della Canon non riesco a trovare niente.
:help:
nessuno che possa aiutarmi ad utilizzare il mio vecchio scanner?:help:
pietrosg
23-01-2010, 17:21
nessuno che possa aiutarmi ad utilizzare il mio vecchio scanner?:help:
Beh, è un pò chiedere troppo!
Su tutto il pianeta per il tuo CanoScan non esistono i driver per il 64 bit, nemmeno per Vista!
O passi a 7 32 bit (usando i driver di Vista) o cambi Scanner.
Punto.
Sorry ma è la dura realtà.
o lo utilizzi su Virtual Machine.
Ok, mi dici quale programma usare per utilizzarlo su Virtual Machine.
Grazie
Ciao, ho installato Windows virtual PC ma da gestione periferiche non vede lo scanner, se provo ad installare i driver del cipset della scheda madre mi da un errore, mi dice che che il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software e che l'installazione verrà interrotta.
Mi dici come posso procedere, grazie
Ciao, ho installato Windows virtual PC ma da gestione periferiche non vede lo scanner, se provo ad installare i driver del cipset della scheda madre mi da un errore, mi dice che che il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software e che l'installazione verrà interrotta.
Mi dici come posso procedere, grazie
Non devi installare quei driver, la macchina virtuale già ha i driver virtualizzati del controller USB, quello che devi fare è dalle opzioni della macchina virtuale alla voce usb è disconnettere dall'host la periferica che vuoi utilizzare e connetterla alla macchina virtuale, previa installazione dei driver fisici dello scanner nella macchina virtuale.
Ti consiglio di utilizzare Vmware Player 3, è free e ti consente anche di creare macchine virtuali.
Io ho risolto con XP mode....è gratuito e funzionale! Ho installato dei driver risalenti al 2002.....e lo scanner funziona!
Io ho risolto con XP mode....è gratuito e funzionale! Ho installato dei driver risalenti al 2002.....e lo scanner funziona!
Tutto ok risolto con XP mode.
Grazie a tutti per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.