arietta
22-01-2010, 19:43
Salve a tutti, come da titolo non riesco a caricare nessun tipo di file dai siti di hosting indipendentemente dalle dimensioni del file e dall'estensione, ne ho provati tantissimi, (megaupload, rapidshare, mediafire, etc. etc.) alcuni caricano il file velocemente (per es. file da 250 mb in meno di 30 secondi) apparentemente quindi il file arriva al 100% ma il tempo trascorre inesorabile senza fornire il link per il download, a volte dopo tanta attesa dice undefined, sulla maggior parte dei siti carico il file dal pc appena clicco su upload esce: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web, su altri ancora il broswer non risponde e a volte si disconnette proprio da internet. il mio SO è windows XP home sp3, uso il modem alice gate collegato con cavo ethernet, il firewall è quello di windows, antivirus malware spyware vari non rilevano nulla, ho provato sia con IE7 che con FF, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, io non sono molto pratico ho provato a cambiare un po' di parametri ma non ho ottenuto nessun risultato, ho provato WinsockxpFix ma non funziona. se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure, grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! :) :)
P.s.: il test dell'adsl funziona sia in up che down.:help:
P.s.: il test dell'adsl funziona sia in up che down.:help: