View Full Version : NUOVO PORTATILE, VARIO UTILIZZO, PREFERIBILMENTE ASUS
SALVE ragazzi, mi servirebbe un portatile entro il 20 febbraio, c'è un mese, ma lo vorrei con processore intel i7 e una buona scheda video e non guasterebbe una durate decente. per ora avevo visto due portatili asus, ma solo sul sito visto che poprio non riesco a trovarli, e cioè l' m60j e il g51. se trovassi uno dei due lo prenderei ma in alternativa cosa potrei prendere? escludo acer con cui ho avuto problemi non da poco e mi tenterebbe sony ma temo i lunghi tempi di consegna.
in ultimo vi dico che il pc mi servirebbe un pò per tutto, visto che deve sostiture il fisso, magari anche per fare qualche giochetto.....il budget è sui 1100 massimo 1200 tranne macchine davvero eccezionali che mertino sforzi superiori.
grazie a tutti
Panther89
23-01-2010, 06:18
comprare ora un i7 equivale al buttare soldi.
questi processori hanno problemi con la dissipazione del calore, quindi per evitare il surriscaldamento del notebook, vengono strozzati e quindi sono meno potenti.
devi per forza aspettare almeno un mese.
PS = il G51 esce di molto dal tuo budget
comprare ora un i7 equivale al buttare soldi.
questi processori hanno problemi con la dissipazione del calore, quindi per evitare il surriscaldamento del notebook, vengono strozzati e quindi sono meno potenti.
devi per forza aspettare almeno un mese.
PS = il G51 esce di molto dal tuo budget
ti ringraio per la esplicita riposta ma a questo punto tu, come buon compromesso tra processore, scheda video e batteria, cosa mi consiglieresti? grazie
anonimizzato
23-01-2010, 13:55
SALVE ragazzi, mi servirebbe un portatile entro il 20 febbraio, c'è un mese, ma lo vorrei con processore intel i7 e una buona scheda video e non guasterebbe una durate decente. per ora avevo visto due portatili asus, ma solo sul sito visto che poprio non riesco a trovarli, e cioè l' m60j e il g51. se trovassi uno dei due lo prenderei ma in alternativa cosa potrei prendere? escludo acer con cui ho avuto problemi non da poco e mi tenterebbe sony ma temo i lunghi tempi di consegna.
in ultimo vi dico che il pc mi servirebbe un pò per tutto, visto che deve sostiture il fisso, magari anche per fare qualche giochetto.....il budget è sui 1100 massimo 1200 tranne macchine davvero eccezionali che mertino sforzi superiori.
grazie a tutti
i7 + scheda video performate + lunga battera -> mission impossible
i7 + scheda video performate + lunga battera -> mission impossible
putropppo questo l'ho capito, il fatto è che il portatile lo devo essere fuori sede e non so quanto potrò tenerlo collegato alla corrente.
a questo punto vi chiedo gentilmente di dirmi,come catatteristiche, quale potrebbe la massima configurazioen hardware possibile che permetta però una durtata accettabile di batteria
ad esempio questo che ve ne pare????
Asus N61vn-Jx067v
Sistema Operativo: Windows 7 Premium 64bit
- Processore: Intel Core 2 Duo P8700 2,53 GHz, Cache L2 3MB
- Chipset: Intel PM45 FSB 1066MHz
- RAM: 4GB DDR3 1066MHz PC3-8500
- Hard Disk: 500GB Sata 5400rpm
- Display: 16" LCD Matrice Attiva (TFT) retroilluminazion LED HD (1366x768)
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GT 240 M con memoria grafica 1GB DDR3
- Webcam integrata
- 8in1 Card Reader
- DVD Super Multi Double Layer
- Lan (rj45) Ethernet 10/100/1000
- Wireless (standard): 802.11n
- Porta hdmi
- 3 porte USB
- External sata
- Slot express card
- Porta vga
- Microfono integrato
- Tastierino numerico
- TouchPad
- Batteria 6 celle durata 4 ore
- Dimensioni (LxPxA): 38,4 x 26,5 x 3,9 cm
- Peso: 2,9 Kg
- Colore: marrone scuro
prezzo 960 euro
ho poi visto sul sito dell che ora sono usciti i dell 16 xps con core i5 e scheda video ati 4670, che ve ne pare?????
core i5 e scheda video 4670 mi sembrano un buon compromesso. ma i dell come sono??? vanno bene???
Mifrughinelfrigo
26-01-2010, 14:47
Se vuoi un asus con core i7, potresti prendere in considerazione l'X64JQ.
è uscito da poco e il prezzo è di 940 euro.
se ne parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2127585
Se vuoi un asus con core i7, potresti prendere in considerazione l'X64JQ.
è uscito da poco e il prezzo è di 940 euro.
se ne parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2127585
GRAZIE, aggiungo poi che proprio ora ho parkato con asus per avere info sulla dipsonibilità del m60j e la loro ripsota è stata che il prodotto è disponibile anche se solo nella loro mente........
Mifrughinelfrigo
27-01-2010, 01:14
GRAZIE, aggiungo poi che proprio ora ho parkato con asus per avere info sulla dipsonibilità del m60j e la loro ripsota è stata che il prodotto è disponibile anche se solo nella loro mente........
Almeno da qualche parte è disponibile. basta entrare nella loro mente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.