PDA

View Full Version : [CE + sped] Intel core 2 duo E8500

erpelide
22-01-2010, 17:04
inserzione CHIUSA! - non più in vendita -

salve a tutti ragazzi come da titolo vendo un E8500 revision E0 boxato
*acquistato il 01/09/2008 presso P---oo
*Garanzia ancora valida.

questo è quello che può fare senza essere stressato troppo:
(soglia mai superata per mio volere, non per incapacità del procio!)
http://thumbnails20.imagebam.com/6485/b8794564844106.gif (http://www.imagebam.com/image/b8794564844106)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)

fornisco tutto completo di scatola originale e dissipatore, (perfetti, come nuovi)

prezzo più basso trovato: €152,50 (152,20 / 1,2 = 127)
PREZZO (escluse spedizioni): € 120,00

REGOLE:
- precedenza a mano, pagamento in contanti, e al mio prezzo;
- spedizione: Posteitaliane j+3, j+1 o ritiro a mano (al quale si da la precedenza);
- pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
- per il pagamento accetto ricarica poste pay;
- durata max code: 48h;
- non inquinqte il 3D. Trattative, commenti, richieste, info o limatine in pvt;
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto);
- in vendita su altri canali;
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!);
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto);
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA);
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante informatemi subito (non dopo un mese! Al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) in modo da metterci d'accordo sul da farsi;
- rileggete le regole da capo;
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino.

fcappy
22-01-2010, 19:29
chissà a quanto l'hai tirato sto povero processore...ti offro 90 euro spedito...pagamento preferirei in contrassegno (metto io la differenza) o post prova visto i pochi messaggi...

che ne dici?

erpelide
23-01-2010, 01:47
1) il processore non ha mai superato i 3,8Ghz;
2) è ancora in garanzia, lo cambio solo per passaggio ad un quad;
3) non voglio svenderlo, preferisco tenerlo, tanto ho dove montarlo;
4) non è la prima vendita che effettuo (uno i messaggi li può fare anche tutti di "up" o "info").

erpelide
23-01-2010, 12:57
up

fcappy
24-01-2010, 11:09
se IO avessi fatto tutti up e info, vediamo, da quando sono iscritto, ne avrei fatti piu di due per discussione (gli up sono ammessi solo nel mercatino mi pare) e sarei stato bannato a tempo di record...
cmq sia n voglio certo sporcarti il thread...

la mia offerta rimane quella, semmai mi potresti postare le discussioni in cui hai venduto, ti aiuterebbe per il feedback di questa vendita.

saluti (se cambi idea mi trovi in pm, lo conosci visto che me l'hai già mandato)...

Unsane
24-01-2010, 17:21
coda cpu

Mighez
25-01-2010, 13:22
coda

erpelide
04-02-2010, 11:38
potete chiudere, me lo tengo!