Unrue
22-01-2010, 17:52
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho acquistato un Nokia 1680 Classic. Però mi sono accorto che quando faccio telefonate, l'audio dell'interlocutore si alza e abbassa continuamente. Ho cercato un pò in giro e c'è chi dice che basta aggiornare il firmware, chi dice che va sostituito, chi dice che è solo un'impostazione, insomma non ci ho capito ancora nulla.
Avete qualche idea?
Inoltre,mi sono accorto che il negozio in cui l'ho acquistato ha esposto un cartello in cui dice che il cellulare si sosituisce entro una settimana dall'acquisto e solo se non sono stati superati i 15 minuti di conversazione. Ma io mi domando: questa cosa è legale o è una imposizione del tutto arbitraria da parte del negozio? Nel secondo caso, posso pretendere che me lo sostituiscano lo stesso?
Grazie in anticipo!
circa un mese fa ho acquistato un Nokia 1680 Classic. Però mi sono accorto che quando faccio telefonate, l'audio dell'interlocutore si alza e abbassa continuamente. Ho cercato un pò in giro e c'è chi dice che basta aggiornare il firmware, chi dice che va sostituito, chi dice che è solo un'impostazione, insomma non ci ho capito ancora nulla.
Avete qualche idea?
Inoltre,mi sono accorto che il negozio in cui l'ho acquistato ha esposto un cartello in cui dice che il cellulare si sosituisce entro una settimana dall'acquisto e solo se non sono stati superati i 15 minuti di conversazione. Ma io mi domando: questa cosa è legale o è una imposizione del tutto arbitraria da parte del negozio? Nel secondo caso, posso pretendere che me lo sostituiscano lo stesso?
Grazie in anticipo!