PDA

View Full Version : [BN+sped] Xbox 360 arcade - jasper v1 ixtreme Lt, no ban

Darker
22-01-2010, 15:52
E ci risiamo,

ho da vendere un'altra xbox 360, sempre jasper v1, quindi con hdmi, memoria interna ecc ecc... insomma le solite cose.

Console aggiornata (non prima mod) all'ultimo xtreme LT e non bannata. E' quindi possibile usare un disco ed utilizzarlo senza problemi ma, per chiarezza, la console è da ritenersi non esente da rischio ban se si va online.

La console è provvista di tutto il bundle originale (cavi, scatola, documenti ecc) e con un po' di fatica anche lo scontrino, ammesso possa servirvi.
La console è già imballata ad hoc per la spedizione. Al momento della ricarica, spedisco al volo (poste permettendo).

Regole per una pacifica transizione:
1) Coda di max 2 ore
2) Precedenza assoluta alla transizione rapida. Evitarsi quindi perditempo, corse al ribasso, il "ci devo pensare", "non sono sicuro" ecc ecc.
3) Precedenza allo scambio a mano, purché questo rientri nella 2 :D
4) Non scambio, non smembro

Prezzo: 125€ SS escluse

Considero primo l'utente braida che era già in coda in un altro mio thread dove c'è stata una mia leggerezza nella gestione. Mi sento, quindi, di dovergli una prelazione. Appena lui "passa", procedo con la coda come prassi. :)

Macche
22-01-2010, 15:56
E ci risiamo,

ho da vendere un'altra xbox 360, sempre jasper v1, quindi con hdmi, memoria interna ecc ecc... insomma le solite cose.

Console aggiornata (non prima mod) all'ultimo xtreme LT e non bannata. E' quindi possibile usare un disco ed utilizzarlo senza problemi ma, per chiarezza, la console è da ritenersi non esente da rischio ban se si va online.

La console è provvista di tutto il bundle originale (cavi, scatola, documenti ecc) e con un po' di fatica anche lo scontrino, ammesso possa servirvi.
La console è già imballata ad hoc per la spedizione. Al momento della ricarica, spedisco al volo (poste permettendo).

Regole per una pacifica transizione:
1) Coda di max 2 ore
2) Precedenza assoluta alla transizione rapida. Evitarsi quindi perditempo, corse al ribasso, il "ci devo pensare", "non sono sicuro" ecc ecc.
3) Precedenza allo scambio a mano, purché questo rientri nella 2 :D
4) Non scambio, non smembro

Prezzo: 125€ SS escluse

Considero primo l'utente braida che era già in coda in un altro mio thread dove c'è stata una mia leggerezza nella gestione. Mi sento, quindi, di dovergli una prelazione. Appena lui "passa", procedo con la coda come prassi. :)

coda

si può sapere la data di produzione e la versione della dash? grazie

Powerade
22-01-2010, 15:57
anche questa ha il doppio disco per poter scegliere in che modalità farla partire?

Darker
22-01-2010, 16:08
@Macche: solo se è vincolante per il tuo acquisto: la devo riaprire dalla scatola, e rimontare tutto :D
Fammi sapere che nel caso smonto :cry:

@Powerade: Francamente non ho mai sentito parlare di "doppio disco" per le xbox.
Se ti riferivi al "dual firmware" (andava di moda qualche tempo fa con i lettori samsung), ti disco che questa è jasper, e monta una liteon 7x. Che io sappia (smentitemi pure se sbaglio) non hanno mai stato realizzato il dual firmware per questo lettore.
In ogni caso, nel caso di questa console, comunque no. Non ha dual firmware (se stavi parlando di quello).

sigix
22-01-2010, 16:17
la mia offerta gia la sai :D nel caso scendi considerami primo in coda

Macche
22-01-2010, 16:17
si è vincolante xchè ne cerco una con la dashboard versione 7xxx (altrimenti è impossibile fare il jtag hack) e data di produzione prima di metà giugno 2009 :D

se corrisponde a questi requisiti posso prenderla anche subito.

Darker
22-01-2010, 16:21
si è vincolante xchè ne cerco una con la dashboard versione 7xxx (altrimenti è impossibile fare il jtag hack) e data di produzione prima di metà giugno 2009 :D

se corrisponde a questi requisiti posso prenderla anche subito.

Ok ok, mi hai convinto. Aspetto che braida mi faccia sapere qualcosa e poi smonto tutto.
Sappi che, comunque, ti odio. :D

Slevin-89
22-01-2010, 16:21
Coda, metodi di pagamento?

Darker
22-01-2010, 16:23
Bonifico bancario, ricarica postepay, o anche contanti :P

Slevin-89
22-01-2010, 16:27
paypal?

Macche
22-01-2010, 16:59
Ok ok, mi hai convinto. Aspetto che braida mi faccia sapere qualcosa e poi smonto tutto.
Sappi che, comunque, ti odio. :D

ehehehe, ok grazie :D

braida
22-01-2010, 17:12
io ringrazio ma non arrivo a 125, quindi lascio libera la coda.

ringrazio comunque

triboldinho
22-01-2010, 18:15
Coda
Hai m.p.

Darker
22-01-2010, 19:15
Rieccomi!
Allora, riassumendo

macche: La dash è 8955, per la data ci siamo, l'ali è 175w (jasper v1, da recoverybios). Ti escludo dalla coda?

sigix: come ti dicevo, non posso :)
Slevin-89: si, anche. Me l'ero scordato! Per il resto ti rispondo in pvt.
triboldinho: ti rispondo ora in pvt :)

Precisazione, dato che da un pvt mi è stato detto che la console è una falcon:
"sulle jasper l'alimentatore fornito in dotazione non è per forza da 150W ma può essere anche da 175W. Un modo veloce per verificare se la tua console è una jasper è quello di controllare l'amperaggio della stessa che è riportato nel retro della console: deve essere 12.1A. La falcon invece ha 14.2A"
Cito anche un famoso altro forum dove viene spiegata la diatriba, questo sempre per una questione di chiarezza :)
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=677701

elidrissi619
22-01-2010, 20:02
coda
130euro spedita.fammi sapere

Slevin-89
22-01-2010, 20:45
tocca a me o bisogna aspettare macche?

Macche
22-01-2010, 20:52
porca palettaa :( non riesco a trovarne una come dico io :D

lascio, e scusami se ti ho fatto riaprire tutto il pacco :D buona vendita!

Darker
22-01-2010, 20:58
porca palettaa :( non riesco a trovarne una come dico io :D

lascio, e scusami se ti ho fatto riaprire tutto il pacco :D buona vendita!

Figurati, tanto ti odio comuque! :D

Cmq, ti ho già risposto in pm Slevin-89 :)

Slevin-89
22-01-2010, 21:09
ok allora la prendo io:D

Darker
22-01-2010, 21:42
Console venduta a Slevin-89.

Chiedo ai mod di lasciare aperto per qualche gg, in modo che Slevin-89 possa confermare l'avvenuta ricezione :)

Slevin-89
28-01-2010, 10:17
console ricevuta, tutto perfetto:cool: