PDA

View Full Version : vendo SAMSUNG OMNIA I900 16 GB

ludocrys87
22-01-2010, 16:36
Ciao a tutti vendo un Samsung Omnia SGH-i900 con 2 mesi di vita!Il cellulare è in perfette condizioni e perfettamente funzionante praticamente è nuovo la pecca è che purtroppo avendolo acquistato REGOLARMENTE!!!! in Spagna non si puo usufruire della garanzia perchè l'HO prima sbrandizzato per poter installare windows mobile 6.1 professional in italiano!e successivamente ho scaricato il software dal sito ufficiale della samsungmobile all'ultimissima versione!
è l'omnia da 16 GB e fotocamera da 5 MegaPixel è un cellulare stupendo e super funzionale lo vendo perchè mi è stato regalato inl nuovo omnia in HD.

Vendo il cellulare con relativa scatola e accesori in piu è installato il navigatore sygic 2009 con le mappe Italia San Marino Città del Vaticano aggiornate a dicembre 2009 il gps è integrato!!! il prezzo è di 290 euro consegna a mano nella provincia di Como Lecco Milano

bluelake
22-01-2010, 19:57
dal regolamento di sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479
1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.