View Full Version : [PT/PI + sped.] Zotac 8800GT 512MB
Vendo questa ottima scheda della Zotac con frequenze overcloccate di fabbrica e 512MB di memoria!
Comprendo scatola,adattatore dvi-vga, cd e cavetto spdif.
Scontrino del 29/02/2008!
http://img716.imageshack.us/img716/339/vga.jpg (http://img716.imageshack.us/i/vga.jpg/)
Chiedo 65+spedizione
Precedenza consegna a mano al mio prezzo!!
Coda:
sbaldui (a mano)
semmy83
.:Snow:.
vendita sospesa a tempo indeterminato!chiudete il post!
se cambi idea sulla vendita..in coda
Eagle_76
25-01-2010, 18:42
"se" riesci ad includere le ss, considerala venduta ( pagamento immediato domattina presto)
Cordiali saluti
anch'io coda a 65€ spedita. pronto a concludere. se arriva il mio turno contattami.
.:Snow:.
25-01-2010, 22:39
coda, mi contatti via PM se viene il mio turno? ^^
sto attendendo risposta di Snow a poco meno del mio prezzo..stasera se non sento nulla passo a Eagle...
Eagle_76
27-01-2010, 10:22
sto attendendo risposta di Snow a poco meno del mio prezzo..stasera se non sento nulla passo a Eagle...
io lascio.
grazie
Mi metto in coda con scambio a mano ma.. 50/55 euro..
Se non vendi altrove...
S.
anch'io coda a 65€ spedita. pronto a concludere. se arriva il mio turno contattami.
io confermo la coda. se non erro dopo eagle ci sarei io a 65€ spedita.
sbaldui fa lo scambio a mano..
sbaldui fa lo scambio a mano..
non mi sembra al tuo prezzo però... :mbe: vabbè fai un pò tu, in caso contattami via pvt che concludiamo. io ho un pò di fretta e non posso star dietro al thread. :O
non mi sembra al tuo prezzo però... :mbe: vabbè fai un pò tu, in caso contattami via pvt che concludiamo. io ho un pò di fretta e non posso star dietro al thread. :O
..giusto, concordate e.. se è il mio turno, fatemi sapere!
Grazie:D
S.
scusate ma non vedo la differenza fra le due offerte...sbaldui offre 55 a mano mentre semmy offre 65 spedita...quindi le offerte sono identiche visto che le spedizioni sono pari a 10 euro..quindi è prima sbaldui a meno che semmy non voglia correggere la sua offerta! sbaldui sei pronto a conncludere?
Direi di sì.... ti mando un PM?
S.
scusate ma non vedo la differenza fra le due offerte...sbaldui offre 55 a mano mentre semmy offre 65 spedita...quindi le offerte sono identiche visto che le spedizioni sono pari a 10 euro..quindi è prima sbaldui a meno che semmy non voglia correggere la sua offerta! sbaldui sei pronto a conncludere?
no rimango a 65€ spedita. devo anche cambiare dissi quindi altri soldi da buttarci.
in caso non consludi a mano e ti decidi con me contattami via pvt.
ciao :)
Scambio a mano fatto!
Tutto davvero perfetto!
Grazie ancora
Stefano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.