PDA

View Full Version : [FILM 3D] Occhiali 3D

Lanca91
22-01-2010, 16:20
Martedì scorso sono andato a vedere Avatear, film semplicemente stupendo. Lunedì ho prenotato per tornarlo a vedere in 3D con mio padre, che però porta degli occhiali da vista a cui non può rinunciare (non è una miopia leggera e non porta lenti a contatto). Volevo sapere se qualcuno aveva provato l'esperienza degli occhiali 3d sopra a quelli da vista, e se questa soluzione è molto scomoda / affatica di più la vista. Grazie in anticipo ;)

SquallSed
22-01-2010, 16:28
Martedì scorso sono andato a vedere Avatear, film semplicemente stupendo. Lunedì ho prenotato per tornarlo a vedere in 3D con mio padre, che però porta degli occhiali da vista a cui non può rinunciare (non è una miopia leggera e non porta lenti a contatto). Volevo sapere se qualcuno aveva provato l'esperienza degli occhiali 3d sopra a quelli da vista, e se questa soluzione è molto scomoda, affatica di più la vista. Grazie in anticipo ;)

chiedere nel thread ufficiale o in tutti quelli già esistenti sul 3D pareva brutto?

Lanca91
22-01-2010, 16:42
non mi sembra che tu abbia risposto alla mia domanda O.o

SquallSed
22-01-2010, 16:46
non mi sembra che tu abbia risposto alla mia domanda O.o

leggiti prima il regolamento e gli avvisi, bye.

Guren
23-01-2010, 21:05
io ho visto avatar con gli appositi occhialini (sala con reald 3d)

ovviamente avendo un altro paio di occhiali sotto sono abbastanza scomodi ma si portano senza troppi problemi.

dopo il film mi bruciavano gli occhi comunque... ma bruciavano anche ai 2 amici che erano con me e che non portano gli occhiali :stordita:

Lanca91
24-01-2010, 13:02
ok grazie mille ;)

xolix
24-01-2010, 13:07
Visto venerdi sera avatar con dolby3d, porto gli occhiali (sono miope) ma non ho avuto nessun problema se non quello che avendo 2 paia di occhiali sono un po piu scomodi,e confermo anch'io che mi bruciavano gli occhi ma anche ai miei amici che non hanno problemi di vista.