View Full Version : Bloccare portatile DELL a distanza
Shotokhan
22-01-2010, 14:53
Hanno fregato il portatile a mia sorella e dentro c'erano mesi di lavoro. Qualcuno le ha detto che la Dell può bloccarlo, io sostengo che non è possibile (in realtà sostengo sia proprio una cretinata), e se è possibile ovviamente può farlo solo se si collegano ad internet. Voi che dite?
Hanno fregato il portatile a mia sorella e dentro c'erano mesi di lavoro. Qualcuno le ha detto che la Dell può bloccarlo, io sostengo che non è possibile (in realtà sostengo sia proprio una cretinata), e se è possibile ovviamente può farlo solo se si collegano ad internet. Voi che dite?
Spiega a quel "qualcuno" che Dell fabbrica PC e Notebooks e non telefoni cellulari. :D
marcolinuz
22-01-2010, 19:20
In realtà ci sono questi servizi ma bisogna acquistarli
http://www1.euro.dell.com/content/topics/global.aspx/services/prosupport/index?c=it&l=it&cs=RC1084457
non so come funzionino, è probabile che il nb debba essere collegato ad internet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.