PDA

View Full Version : Consiglio impianto Home teather, per fare feste e giocare col Pc! Aiutatemi..

Leatherscraps
22-01-2010, 14:33
Salve a tutti come da titolo cerco un impianto con amplificatore e casse (5.1 o meglio se 7.1) di buona qualità con un budget di MASSIMO 400€(tutto compreso, casse e ampli)!!
Le mie casse t7700 creative mi hanno dato abb soddisfazioni ma la qualità è quella che è e in futuro avevo intenzione di cambare tutto.

L'utilizzo che farei di questo impianto è:

- giocare col pc (quindi ho bisogno di collegamenti analogici 5.1 o 7.1 compatibili con la mia X-fi extreme music)
- guardare film col pc
- eventualemte metterlo in salotto e fare un home teather e attaccarlo tramite uscita ottica al decoder di sky o ad un lettore
- Usarlo come impianto per organizzare delle festicciole fra amici in stanze non eccessivamente grandi max 30mq (a tal proposito avrei bisogno di una buona potenza credo, farlo con le t7700 è stato abbastanza ridicolo visto che in totale sprigionano spiù o meno 100watt e avrei bisogno di uscite compatibili con lettori cd o mixer, e forse di un amplificatore autoventilato??)!!

sono andato sul sito creative ma hanno messo tutto fuori produzione:eek:
e le logiech z 5500 ormai sono diversi anni che sono in giro..
grazie mille a tutti...

sacd
22-01-2010, 22:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479&page=219

Chiedi qui...;)