View Full Version : [TO] vendo ASUS P5Q-E LGA775
Per passaggio a soket 1156 vendo ASUS P5Q-E LGA775 comprata in data 11/09.
Pagata 129€ (con scontrino fiscale) vendo a 60€
Grazie Roby
In coda, entro domani ti confermo o lascio.
La mobo è tutto ok ? Nessun problema ?
Ciao
Pap
coda spedita e con postprova :)
oldfield
22-01-2010, 17:12
Coda con consegna a mano.
In che zona sei? passi mai nel canavese?
coda 62 € + spese di spedizione
guarda che non stamo a fare un asta!!!
vai su altri lidi a farne se ne hai voglia
oldfield
22-01-2010, 18:06
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :doh:
la mobo è perfetta la sto usando tuttora in attesa che mi arrivino i nuovi componenti.
Sinceramente preferivo ritiro a mano eventualmente se con questo sistema non trovassi aquirenti prenderò in considerazione la spedizione (costo a parte)
Io abito a Pinerolo in prov. di TO.
oldfield
23-01-2010, 07:17
la mobo è perfetta la sto usando tuttora in attesa che mi arrivino i nuovi componenti.
Sinceramente preferivo ritiro a mano eventualmente se con questo sistema non trovassi aquirenti prenderò in considerazione la spedizione (costo a parte)
Io abito a Pinerolo in prov. di TO.
Ti confermo l'incontro a Venaria,ciao.
Confermo l'acquisto, fammi sapere per il pagamento.
Ciao
Pap
Visto il comportamento del venditore che ritengo scorretto, dare la precedenza a chi si vuole non credo rientri nel regolamento del forum, mi ritiro dall'acquisto.
Bye
Pap
dantedaemonslayer
24-01-2010, 00:39
ancora disponibile? nel caso coda
guarda che non stamo a fare un asta!!!
vai su altri lidi a farne se ne hai voglia
Intanto tu sei fuori da regolamento chiedendo la limata del prezzo con la spedizione inclusa. Io faccio ciò che voglio.
Intanto tu sei fuori da regolamento chiedendo la limata del prezzo con la spedizione inclusa. Io faccio ciò che voglio.
Non funziona propriamente così..anzi non funziona per niente così. Il regolamento vieta le aste e chi dovesse accettare offerte al rialzo verrà punito alla pari dell'offerente.
Inoltre le condizioni di vendita con la precedenza alla consegna a mano vanno inserite nel primo topic, altrimenti quando ci son già persone in coda alle condizioni da voi stabilite non si può negargli la vendita.
Saluti
qualcosa mi puzza.... dove hai letto che ho chiesto limatina spedita?
o sei lo stesso dell'annuncio o non si spiega :doh:
io ho chiesto solo in pvt una limatina!!!!
oldfield
24-01-2010, 10:42
In coda, entro domani ti confermo o lascio.
La mobo è tutto ok ? Nessun problema ?
Ciao
Pap
Penso sia scaduta la coda oltre le 24h,senza conferma.
coda spedita e con postprova :)
Coda con "Postprova",se il venditore accetta,passerei 2°
Coda con consegna a mano.
In che zona sei? passi mai nel canavese?
A questo punto(se il venditore si fà vivo)sarei il 1°..........o sbaglio?
Sono obbligato a sospendere momentaneamente la vendita perchè il nuovo materiale tarderà di almeno 10 giorni mi scuso con tutti.
Soprattutto per il fatto di non avere specificato (dovuta alla mia poca esperienza) solo vendita a mano.
Grazie
qualcosa mi puzza.... dove hai letto che ho chiesto limatina spedita?
o sei lo stesso dell'annuncio o non si spiega :doh:
io ho chiesto solo in pvt una limatina!!!!
60 spedita è una limata di circa 7-10 € al prezzo proposto nell'annuncio. Esco dalla coda, buona vendita
oldfield
24-01-2010, 11:38
Sono obbligato a sospendere momentaneamente la vendita perchè il nuovo materiale tarderà di almeno 10 giorni mi scuso con tutti.
Soprattutto per il fatto di non avere specificato (dovuta alla mia poca esperienza) solo vendita a mano.
Grazie
Ok,comunque non avendo fretta di acquistarla,se decidessi di rimetterla in vendita,con consegna a mano,contattami.
Ciao
60 spedita è una limata di circa 7-10 € al prezzo proposto nell'annuncio. Esco dalla coda, buona vendita
non fai altro che confermare i miei dubbi!!!
credo che lo staff dovrebbe prendere in seria considerazione qualche provvedimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.