View Full Version : [Trieste + spedizione] Dell Latitude e5500
Alexiel81
22-01-2010, 13:58
Intel core 2 duo, processore P8700, 2.53 Ghz, Ram 2 giga, Hard disk 160 giga con free fall sensor, schermo 15.4" non glare, xp pro, scheda Gma4500, wireless, bluetooth, lettore dvd, garanzia con assistenza domiciliare il giorno successivo alla chiamata, vendo causa errato acquisto, 550 euro ( valore dal sito 814 euro)
Alexiel81
22-01-2010, 15:57
se qualcuno e' interessato, mi scriva mp e il prezzo che intenderebbe pagare, ci mettiam d'accordo
potrebbe interessarmi per mia madre, ma vorrei scendere un pochino col prezzo perchè dal sito a me viene circa 720 euro con le stesse caratteristiche e opzioni... per caso hai messo anche i 3 anni con copertura danni accidentali?
fammi pure sapere...
ciao e grazie
Alexiel81
22-01-2010, 18:42
io l'ho pagato 800 euro e rotti ( ma perche' a te viene 720? Lo compri senza iva? non sei l'unico che mi dice che viene cosi' poco rispetto a quanto l'ho pagato, ma l'iva l'avete compresa nel prezzo che da' il sito?), comunque queste sono le caratteristiche prese or ora dal sito, per far capire quanto viene ( tanti non han visto che il prezzo sul sito e' senza iva), comunque:PROCESSORE Latitude E5500 - Intel® Core™ 2 Duo P8700(2.53GHz, 1066MHz,3MB/25W) modifica
SISTEMA OPERATIVO Downgrade da Windows Vista® Business SP1 Autentico 32Bit a XP Professional SP3 (con CD) - modifica
LCD 15.4in Widescreen WXGA (1280X800) LCD modifica
MEMORIA 2GB 800MHz DDR2 memory (2 x 1GB) modifica
DISCO RIGIDO 160GB 7200rpm Hard drive (Free Fall Sensor) modifica
UNITÀ OTTICHE 8X DVD+/-RW Drive (with Software) modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Dell WLAN 1510 (802.11a/b/g/n 2X3) 1/2 MiniCard with Core 2 Duo label modifica
BLUETOOTH Dell Wireless 370 Bluetooth modifica
BATTERIA PRINCIPALE 6 Cell 56WHr LI-ION Primary Battery modifica
TASTIERA Internal Italian Qwerty Dual Point Keyboard modifica
CUSTODIE No Carry Case modifica
ALIMENTATORE Italian Power Cord with 90W AC Adaptor 3 pin , per il costo di Latitude E5500
Latitude E5500 - Intel® Core™ 2 Duo P8700(2.53GHz, 1066MHz,3MB/25W), Downgrade da Windows Vista® Business SP1 Autentico 32Bit a XP Professional SP3 (con CD) - Inglese
Modifica sistema
Totale IVA escl. Percentuale IVA Totale IVA incl.
654,00 € 20,00% 784,80 €
Totale commissione di consegna 30,00 € 20,00% 36,00 €
Prezzo totale 684,00 € 820,80 € , quindi dal sito viene 820 euro con spese di spedizione. Il portatile e' arrivato una settimana fa, posso farti 550 con spedizione inclusa. Di dove sei? E dei corrieri ci possiamo fidare, nel senso, non lo trattano male vero? Perche' e' perfetto, l'ho tolto dalla scatola e acceso per controllare fosse tutto ok, ho ancora scatola e tutto quanto, cd di xp pro e vista. Pero' ce l'ho a Trieste e scendo settimana prossima, ovviamente e' in garanzia, ma quella base, non di 3anni, assistenza a domicilio il gg successivo ( se conosci l'assistenza dell, sai che e' ottima). Comunque ho messo annuncio su giornali locali, ovviamente, se trovo da venderlo a Trieste, mi va meglio, cosi' lo vedono di persona, 550 trattabili, ho bisogno di soldi urgentemente ( brutto essere studenti!!!)
io l'ho pagato 800 euro e rotti, queste sono le caratteristiche prese or ora dal sito, per far capire quanto viene ( tanti non han visto che il prezzo sul sito e' senza iva), comunque:PROCESSORE Latitude E5500 - Intel® Core™ 2 Duo P8700(2.53GHz, 1066MHz,3MB/25W) modifica
SISTEMA OPERATIVO Downgrade da Windows Vista® Business SP1 Autentico 32Bit a XP Professional SP3 (con CD) - modifica
LCD 15.4in Widescreen WXGA (1280X800) LCD modifica
MEMORIA 2GB 800MHz DDR2 memory (2 x 1GB) modifica
DISCO RIGIDO 160GB 7200rpm Hard drive (Free Fall Sensor) modifica
UNITÀ OTTICHE 8X DVD+/-RW Drive (with Software) modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Dell WLAN 1510 (802.11a/b/g/n 2X3) 1/2 MiniCard with Core 2 Duo label modifica
BLUETOOTH Dell Wireless 370 Bluetooth modifica
BATTERIA PRINCIPALE 6 Cell 56WHr LI-ION Primary Battery modifica
TASTIERA Internal Italian Qwerty Dual Point Keyboard modifica
CUSTODIE No Carry Case modifica
ALIMENTATORE Italian Power Cord with 90W AC Adaptor 3 pin , per il costo di Latitude E5500
Latitude E5500 - Intel® Core™ 2 Duo P8700(2.53GHz, 1066MHz,3MB/25W), Downgrade da Windows Vista® Business SP1 Autentico 32Bit a XP Professional SP3 (con CD) - Inglese
Modifica sistema
Totale IVA escl. Percentuale IVA Totale IVA incl.
654,00 € 20,00% 784,80 €
Totale commissione di consegna 30,00 € 20,00% 36,00 €
Prezzo totale 684,00 € 820,80 € , quindi dal sito viene 820 euro con spese di spedizione. Il portatile e' arrivato una settimana fa, posso farti 550 con spedizione inclusa. Di dove sei? E dei corrieri ci possiamo fidare, nel senso, non lo trattano male vero? Perche' e' perfetto, l'ho tolto dalla scatola e acceso per controllare fosse tutto ok, ho ancora scatola e tutto quanto, cd di xp pro e vista. Pero' ce l'ho a Trieste e scendo settimana prossima, ovviamente e' in garanzia, ma quella base, non di 3anni, assistenza a domicilio il gg successivo ( se conosci l'assistenza dell, sai che e' ottima). Comunque ho messo annuncio su giornali locali, ovviamente, se trovo da venderlo a Trieste, mi va meglio, cosi' lo vedono di persona, 550 trattabili, ho bisogno di soldi urgentemente ( brutto essere studenti!!!)
ah ok non avevo visto che avevi messo il 7200 giri!
beh il prezzo è buono, non c'è che dire, il problema è che mia madre voleva spendere qualcosa meno e d'altra parte il suo utilizzo è email-office quindi è anche un po sovradimensionato.
rimango in coda per un eventuale calo di prezzi se non dovessi trovare nessuno che te lo prende.
per ora scusa la perdita di tempo
Alexiel81
22-01-2010, 19:20
ah ok non avevo visto che avevi messo il 7200 giri!
beh il prezzo è buono, non c'è che dire, il problema è che mia madre voleva spendere qualcosa meno e d'altra parte il suo utilizzo è email-office quindi è anche un po sovradimensionato.
rimango in coda per un eventuale calo di prezzi se non dovessi trovare nessuno che te lo prende.
per ora scusa la perdita di tempo
Io spero di riuscire a venderlo anche per qualcosina di piu', considerando che l'ho pagato 820, pero' se entro pochi giorni non trovo da venderlo, ti contattero' senz'altro, ho bisogno di darlo via causa mancanza di contanti in tasca eheheh. A proposito, in sincerita', a quanto potrei venderlo? Non lo uso contro di te, prometto, pero' se posso ottenere qualcosina in piu', ben venga. Entro na decina di giorni voglio darlo via, piu' che altro per lo stress di mettere annunci, ricevere chiamate ecc ( e per contanti..che poi piu' passa il tempo piu' perde valore)
Io spero di riuscire a venderlo anche per qualcosina di piu', considerando che l'ho pagato 820, pero' se entro pochi giorni non trovo da venderlo, ti contattero' senz'altro, ho bisogno di darlo via causa mancanza di contanti in tasca eheheh. A proposito, in sincerita', a quanto potrei venderlo? Non lo uso contro di te, prometto, pero' se posso ottenere qualcosina in piu', ben venga. Entro na decina di giorni voglio darlo via, piu' che altro per lo stress di mettere annunci, ricevere chiamate ecc ( e per contanti..che poi piu' passa il tempo piu' perde valore)
non saprei, in realtà più aspetti e più dovresti calare perchè la data d'acquisto si allontana, mentre adesso è come nuovo...
però è anche vero che con un po di pazienza ed un prezzo leggermente più alto, tipo 600, magari trovi qualcuno...
altro fattore deprezzante, sempre esclusivamente a mio parere, è la mancanza di win 7 perchè quelli che si comprano ora ce l'hanno quasi tutti e xp ormai salvo esigenze particolari è vecchissimo...
cmq buona vendita, eventualmente sono quì se ti vedi costretto a scendere...
Alexiel81
23-01-2010, 00:03
e vado a ninne
Alexiel81
28-01-2010, 03:18
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.