View Full Version : Terremoto Irpinia 1980
Oggi ho scoperto che dopo 30 anni ci sono ancora famiglie chi vivono da terremotati nelle scuole "sgarrubate" della prov. di Napoli...
O_o
OUTATIME
22-01-2010, 13:52
Oggi ho scoperto che dopo 30 anni ci sono ancora famiglie chi vivono da terremotati nelle scuole "sgarrubate" della prov. di Napoli...
O_o
Se č per questo paghiamo ancora la tassa sulla benzina.... quindi i conti tornano.... :O
Crisa...
22-01-2010, 14:05
so per certo che ci sono tantissime persone che vivono ancora nei container e affittano la propria casa restaurata con i soldi del terremoto....
e tanta altra gente che non aveva casa prima e ha occupato i container
O_o
Chi non approva (a mio avviso giustamente) l'attuale governo non ricorda i democristiani.
blackgnat
22-01-2010, 14:14
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/04/26/terremotati-messina-cent-anni-nelle-baracche.html
come vedi non č un record !!
In genere sono rimaste nelle baracche persone anziane che non avevano tempo ed energia per pensare alla ricostruzione di una casa. Una volta deceduti le baracche sono state abitate da senzatetto che sono presenti ovunque.
Vallo a dire a De Mita. Č stato suo fratello a gestire la ricostruzione.
Altro che fare revisionismo su tangentopoli! C'č tanta gente che ancora deve PAGARE per il male che ha fatto.
A Reggio Calabria han fatto vedere delle baracche risalenti al 1908. Ancora in piedi ed abitate. :stordita: :muro:
vogliamo parlare del tettemoto del Belice? (1968) :asd: (ma anche :muro: )
EDIT OOOOOOOPS
volevo dire TeRRemoto
(quando si dice "č freudiano"... :asd: )
dmanighetti
22-01-2010, 18:30
vogliamo parlare del tettemoto del Belice? (1968) :asd: (ma anche :muro: )
Argomento interessante, sentiamo...
Saluti.
thewebsurfer
22-01-2010, 18:36
Chi non approva (a mio avviso giustamente) l'attuale governo non ricorda i democristiani.
che noi abbiamo visto una politica completamente volta alla corruzione non vuol dire che dobbiamo accettarla ora e sempre, soprattutto se ora oltre che pensare ai loro operano specificatamente contro i nostri interessi..
entanglement
22-01-2010, 18:37
O_o
si, quando passano le telecamere ...
Argomento interessante, sentiamo...
Saluti.
editato
:Prrr: :Prrr:
Punitore
22-01-2010, 19:33
Del terremoto in fvg del 1976 io non ho mai visto una baracca/un container/ una persona che avesse ancora la casa da costruire :stordita: . Probabilmente non ho girato abbastanza, ma da quel che so/quel che ho visto non ne esistono ancora abitate (forse saranno ruderi abbandonati boh)
Del terremoto in fvg del 1976 io non ho mai visto una baracca/un container/ una persona che avesse ancora la casa da costruire :stordita: . Probabilmente non ho girato abbastanza, ma da quel che so/quel che ho visto non ne esistono ancora abitate (forse saranno ruderi abbandonati boh)
non ho manco mai visto la munnezza per la strada se é per questo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.