View Full Version : [Roma + sped.] Vendo hd 2.5 250gb PATA
Vendo il suddetto hard disk con poco più di un anno di vita e sempre usato in box esterno, ora cambiato per un upgrade (da 500gb). Il disco è chiaramente ancora in garanzia per un altro anno e mezzo tramite seriale come riporta il sito WD. Faccio presente che il disco è PATA, non SATA. Come al solito, vorrei evitare di spedire, soprattutto data la delicatezza del prodotto.
Il prezzo è 60 euro compreso box nero in alluminio (prima era 55 euro senza box).
Regole:
- Consegna a mano (Roma sud) sotto casa mia;
- Precedenza al mio prezzo;
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora dovesse servire a me;
- Per informazioni e commenti usate i pvt.
lele2004
22-01-2010, 14:42
edit: mi scodo
ciao, se riesco a vendere qualcosa e a recuperare soldi, mi interessa e mi accodo.
5400 o 7200 giri ?
Queste dovrebbero essere le specifiche:
Specifications 250 GB
Model Number WD2500BEVE
Interface EIDE
Cache 8 MBytes
Capacity 250 GB
PERFORMANCE
Spindle Speed 5400 rpm
Average latency 8.9 msec
Il disco è rientrato nel suo bel box nero in alluminio, quindi il prezzo sale a 65 compreso il box.
giuseppeHU
26-01-2010, 16:53
Coda, hai pvt.
Coda, hai pvt.
Risposto al pvt.
Ciao
Sarei interessato ma con revisione del prezzo.
Ti mando Pm a breve.
Ciao
Sarei interessato ma con revisione del prezzo.
Ti mando Pm a breve.
Gentilmente non venitemi a dire che i SATA da 250 gb costano 45 euro nuovi, lo so anche io. Appunto per questo ho specificato che il mio è IDE!!!!
confermo quant odici e ribadisco che comunque sei alto come prezzo, cmq nessun problema buona vendita.
confermo quant odici e ribadisco che comunque sei alto come prezzo, cmq nessun problema buona vendita.
Se riesci a dimostrare questa cosa, adeguo il prezzo.
se un pò trattabili.. coda ;)
se un pò trattabili.. coda ;)
Trattabili no, mi spiace.
Però volendo potrei valutare l'ipotesi di una permuta, sempre con un hard disk da 2,5, magari un po' più piccolo con vostro conguaglio. Chiaramente l'hard disk deve essere nelle medesime condizioni del mio, come nuovo e comunque in garanzia.
up e ricordo che accetto permute con hard disk PATA più piccoli con conguaglio, così recupero il box.
ho un 40 samsung.... può interessare? e se si quanto vorresti di conguaglio?
ho un 40 samsung.... può interessare? e se si quanto vorresti di conguaglio?
PATA? Quanto tempo ha?
errata corrige si tratta di un seagate st94011A , proviene da un portatile, usato poco xchè quasi subito sostituito con un 80, età non saprei dirti, sicuramente non in garanzia cmq perfetto allo scan di hdtune del quale posso inviarti screen;)
ovviamente è pata
io ho un 60GB tolto da un portatile... posso farti anche io la scansione con HD TUNE... quanto vorresti di conguaglio?
In ogni caso il 320 GB lo vendono a questo prezzo:
http://cgi.ebay.it/Informatica_Componenti-per-PC-e-Server_Hard-Disk-per-PC-e-Server_HD-2-5-320gb-Scorpio-Blue-IDE-Western-Digital-320-GB_W0QQitemZ390150837690QQadiZ6467QQptdiZ6478QQddiZ6466QQadnZComponentiQ20perQ20PCQ20eQ20ServerQQptdnZHardQ20DiskQ20perQ20PCQ20eQ20ServerQQddnZInformaticaQQcmdZViewItemQQptZHard_Disk_per_PC_e_Server?hash=item5ad6cd55ba
io ho un 60GB tolto da un portatile... posso farti anche io la scansione con HD TUNE... quanto vorresti di conguaglio?
In ogni caso il 320 GB lo vendono a questo prezzo:
http://cgi.ebay.it/Informatica_Componenti-per-PC-e-Server_Hard-Disk-per-PC-e-Server_HD-2-5-320gb-Scorpio-Blue-IDE-Western-Digital-320-GB_W0QQitemZ390150837690QQadiZ6467QQptdiZ6478QQddiZ6466QQadnZComponentiQ20perQ20PCQ20eQ20ServerQQptdnZHardQ20DiskQ20perQ20PCQ20eQ20ServerQQddnZInformaticaQQcmdZViewItemQQptZHard_Disk_per_PC_e_Server?hash=item5ad6cd55ba
Dammi un link di uno uguale al mio e adeguo il prezzo ai termini del regolamento. E comunque i link a EBAY non valgono!! :read:
coda, per caso scambi (+ conguaglio) con un ide 2,5 80gb?
coda, per caso scambi (+ conguaglio) con un ide 2,5 80gb?
Volendo si, ma per chi chiede lo scambio più conguaglio, esigo lo scambio a mano, altrimenti diventa troppo poco conveniente per entrambi.
io aspetto ancora proposta/valutazione:rolleyes:
Volendo si, ma per chi chiede lo scambio più conguaglio, esigo lo scambio a mano, altrimenti diventa troppo poco conveniente per entrambi.
... spedito in racc sono €4 a testa....... cmq sia nn è questo il problema. rimango in coda anche senza scambio se dici. ti posso dare conferma entro domani.
io aspetto ancora proposta/valutazione:rolleyes:
Pensavo di rispondore anche a te quando dicevo: "per chi chiede lo scambio più conguaglio, esigo lo scambio a mano, altrimenti diventa troppo poco conveniente per entrambi".
io sono per lo scambio a mano:D
venditore.... ci 6??!!
Si ci sono... Ti invio email.
Si ci sono... Ti invio email.
screen ricevuti.....
hai fatto un error scan con attivo quick scan:doh: :rolleyes: cmq
per lo meno è ancora in garanzia.
mandami pvt per definire il tt
ps: uno foto del box sarebbe gradita.....
screen ricevuti.....
hai fatto un error scan con attivo quick scan:doh: :rolleyes: cmq
per lo meno è ancora in garanzia.
mandami pvt per definire il tt
ps: uno foto del box sarebbe gradita.....
Si lo so, quando l'ho fatto andavo abbastanza di fretta. Se ti dico che è ok, fidati!
venditore.... ci 6??!!
Pank lascia. Hard disk di nuovo disponibile ma solo con consegna a mano.
Pank lascia. Hard disk di nuovo disponibile ma solo con consegna a mano.
:confused: :confused: ehm.... quand'è che avrei lasciato? io sono ancora in coda, se riesci a spedirmi questi dati per il bonifico concludiamo! ero pronto già venerdi!
:confused: :confused: ehm.... quand'è che avrei lasciato? io sono ancora in coda, se riesci a spedirmi questi dati per il bonifico concludiamo! ero pronto già venerdi!
Chiedo scusa, avevo capito male io!! :muro: Inviati i dati per il pagamento.
Pippoden
23-02-2010, 11:54
Io mi metto in coda, però solo con la spedizione se possibile, fammi sapere se fattibile ok?
In attesa di risposta, ti ringrazio per ora.
Chiedo scusa, avevo capito male io!! :muro: Inviati i dati per il pagamento.
dati ricevuti, entro domani mattina farò il bonifico
dati ricevuti, entro domani mattina farò il bonifico
bonifico eseguito. inviati dati per la spedizione.
bonifico eseguito. inviati dati per la spedizione.
Dati ricevuti. Attendo l'accredito del bonifico e poi spedisco.
io qui aspetto ancora il track.....:rolleyes:
io qui aspetto ancora il track.....:rolleyes:
Anche io il bonifico, che è arrivato QUESTA MATTINA. Conto di spedire al massimo domani mattina.
Anche io il bonifico, che è arrivato QUESTA MATTINA. Conto di spedire al massimo domani mattina.
Pacco spedito nel primo pomeriggio con una Raccomandata1. Codice della spedizione già comunicato in pvt a pank.
Vendo il suddetto hard disk con poco più di un anno di vita e sempre usato in box esterno, ora cambiato per un upgrade (da 500gb). Il disco è chiaramente ancora in garanzia per un altro anno e mezzo tramite seriale come riporta il sito WD. Faccio presente che il disco è PATA, non SATA. Come al solito, vorrei evitare di spedire, soprattutto data la delicatezza del prodotto.
Il prezzo è 60 euro compreso box nero in alluminio (prima era 55 euro senza box).
Regole:
- Consegna a mano (Roma sud) sotto casa mia;
- Precedenza al mio prezzo;
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora dovesse servire a me;
- Per informazioni e commenti usate i pvt.
forse interessa a digital_brain...
provo ad inoltrarglielo.
hd arrivato, e scansionato :(
hai pvt
digital_brain
04-03-2010, 18:15
forse interessa a digital_brain...
provo ad inoltrarglielo.
Ringrazio l'utente Fede che sinceramente non conosco.Ma chi è lei,scusa??Perchè mi manda link ad inserzioni già concluse???
:fagiano:
scusate non avevo visto che era stato venduto. Mai avrei scomodato un cazzone panato del calibro di digital_brain
hai mail...
Letto e risposto!
hd arrivato, e scansionato :(
hai pvt
tutto risolto. utente molto disponibile e affidabile.
per me si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.