optec
22-01-2010, 13:00
Vendo Netbook Asus EEEPC , versione 900hd ma l'hd è stato tolto , colore nero, leggerissimo, compreso di imballo e custodia skin asus , accessori originali, ancora in garanzia con fattura di aprile 2009.
unico difetto ha la tastiera da sostitire non in garanzia ,infatti alcuni tasti non funzionano (il 2, 5, 7, 9, u e qualcun'altro e lo spazio stucca un pochino,
il danno l'ho provocato io perchè l'avevo tolta per pulirla e quando l'ho rimontata nn andava piu' bene)
costo orientativo del pezzo 21 euro
qualke graffio sul top case
display 8.9 pollici, 1 GB Ram, 4 gb sd , batteria 3h +/- , webcam , s.o. Win Xp , c'è la licenza
preferirei lo scambio a mano così potreste constatarne per bene lo stato (ma non è prioritario per le code eventuali)
95 euri + spedizione
non ho foto ancora
code max 36 ore :D
unico difetto ha la tastiera da sostitire non in garanzia ,infatti alcuni tasti non funzionano (il 2, 5, 7, 9, u e qualcun'altro e lo spazio stucca un pochino,
il danno l'ho provocato io perchè l'avevo tolta per pulirla e quando l'ho rimontata nn andava piu' bene)
costo orientativo del pezzo 21 euro
qualke graffio sul top case
display 8.9 pollici, 1 GB Ram, 4 gb sd , batteria 3h +/- , webcam , s.o. Win Xp , c'è la licenza
preferirei lo scambio a mano così potreste constatarne per bene lo stato (ma non è prioritario per le code eventuali)
95 euri + spedizione
non ho foto ancora
code max 36 ore :D