PDA

View Full Version : problema strano dvd pc...

kixxx2005
22-01-2010, 12:08
ciao ragazzi, ho uno strano problema che sinceramente non riesco a capire, allora mi sono comprato una serie televisiva colombiana fatta in nove dvd, originali non copiati e quindi penso che sia tuttook, quando ho inserito nel mio pc di casa il primo dvd l'ho visto senza problemi, il secondo dvd invece non me lo legge penso sia un problema del disco, quindi sono andato su internet e ho scaricato una copia del dvd, so che se acquisti la copia originale é legale anche scaricarlo, scaricato in formato iso, l'ho copiato su un dvd, ma da un altro computer, quello del lavoro, ho provato al lavoro e il dvd funzionava correttamente quando l'ho inserito invece nel mio pc di casa il dvdrom non legge il disco......ho provato a fare altre copie ma niente, quindi il problema é questo non riesco a capire perché non possa leggere il dvd scaricato da me, mentre gli altri dvd li legge benissimo, cosa può essere? il pc di casa ha windows xp, mentre al lavoro ho vista....ho usato nero come programma...

alecomputer
22-01-2010, 19:57
Prova a cambiare lettore , prova vlc media player per leggere i dvd , oppure power dvd 9 .