View Full Version : [BL + sped] mini pc xpc shuttle barebone xcube
graphic12
22-01-2010, 11:14
Cerco un mini pc shuttle "formato cubo" (misure attorno ai 30 x 20 x 20 cm) usato e funzionante (anche quasi completo):
- case + alimentatore
- scheda madre + cpu + dissipatore
- scheda grafica
- ram > 512 MB
- Dvd
- slot: usb, ethernet, audio
facoltativi: disco (ide o sata) e sistema operativo
Per favore non contattarmi se avete un Shuttle nuovo.
Poi valuterò le proposte (precedenza a mano) fino a 60 €uro
postepay: solo per utenti > 1000 post
neo47neo
22-01-2010, 12:16
scusa ma vorresti spendere 60€ per tutto il pc completo?
perchè io ho una mini-itx con Atom Dual Core completo di tutti gli altri componenti necessari..perfettamente funzionante e tutto in garanzia...ma col prezzo non ci siamo proprio...fammi sapere..
graphic12
22-01-2010, 13:19
no, grazie. (non mi serve un nuovo, cmq so più o meno il suo valore...).
graphic12
05-02-2010, 13:43
up
Ho un barebone shuttle sx-58h7, ma con quel prezzo non ci siamo proprio, è nuovissimo mai usato.
graphic12
05-02-2010, 18:17
no, grazie. (non mi serve un nuovo)
allora modifico il 1° post
mauryxxx76
05-02-2010, 21:34
Ciao guarda in firma il mio barebone asus se ti può interessare ;)
graphic12
06-02-2010, 18:01
Ciao guarda in firma il mio barebone asus se ti può interessare ;)
no, grazie.
Barebone Shuttle XPC SN95G5V2 discrete condizioni
(il tasto Power si è scolorito ed il power led blu non funziona più, per il resto ok)
Posso fornirti anche l'hardware attualmente installato:
AMD Athlon 3500+
2x512MB PC3200 standard o 2x512 PC4000 Vitesta
Harddisk 80GB IDE
Masterizzatore TX DVD IDE bianco (ma tanto non si vede :D) usato sempre come lettore DVD
Scheda Video ATI X1650 Pro AGP 512MB
Io lo uso come mediacenter quindi è stato usato una media di 10 ore a settimana da quando lo possiedo.
graphic12
10-02-2010, 14:27
Potrei prendere in considerazione.
Ok la configurazione, però attendo il prezzo e cosa è il power led blu (solo per capire cosa serve per il funzionamento).
Per cortesia farmi alcune foto?
Il power led dell'accensione, praticamente non si illumina più, mentre quella arancione dell'harddisk funziona regolarmente.
Per le foto nessun problema, per il prezzo cosa intendi solo il barebone oppure lo vuoi così com'è adesso?
graphic12
10-02-2010, 17:21
Scusami, non ho capito cosa vuoi vendere per il prezzo:
Un Barebone completo (ha il case+ali+scheda madre+cpu+AGP+DVD+ram+HD) oppure
solo i componenti elencati (senza case+ali+scheda madre) oppure
un altro PC.
Preferirei un Barebone completo, poi valuterò anche un Barebone "quasi completo" (cioè anche senza HD e altri componenti trovabili facilmente nel mercato)
Non prenderei un Barebone privo dei componenti trovabili difficilmente nel mercato.
Io vorrei vendere tutto per farmi un nuovo mediacenter, ma ovviamente, non sei obbligato a prendere tutto.
Quello che rimane farei l'upgrade al PC dei mie che hanno un vecchio Athlon XP 2200+ :D
Se vuoi possiamo discuterne in PVT, di sicuro non potrei darti il barebone liscio a 60€ come hai indicato tu nel post principale mi sembrano pochini :(
bebetosh
02-03-2010, 20:30
Io vorrei vendere tutto per farmi un nuovo mediacenter, ma ovviamente, non sei obbligato a prendere tutto.
Quello che rimane farei l'upgrade al PC dei mie che hanno un vecchio Athlon XP 2200+ :D
Se vuoi possiamo discuterne in PVT, di sicuro non potrei darti il barebone liscio a 60€ come hai indicato tu nel post principale mi sembrano pochini :(
è ancora disponibile? a quanto pensavi tutto completo, considerando che i pezzi sono "datati"?
Contattami in PVT per non inquinare il thread graphic12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.