PDA

View Full Version : Battlefield Bad Company 2: rivelata la campagna single player

Redazione di Hardware Upg
22-01-2010, 09:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-bad-company-2-rivelata-la-campagna-single-player_31376.html

DICE rilascia un trailer che mostra alcuni scenari della campagna single player di Bad Company 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Giustaf
22-01-2010, 09:22
:eek:
mio subito! Altro che modern noobfare 2! :asd:

Ventresca
22-01-2010, 09:23
qualcuno sa se:

- la versione inglese conterrà l'italiano parlato?

- c'è già qualche negozio dove possibile preordinare la Limited Edition?

Luca-R
22-01-2010, 09:26
Ho provato la beta e mi è piaciuto moltissimo. Sarà sicuramente mio al day one!
Credo che al game stop si possa ordinare.

ALIEN3
22-01-2010, 09:33
Bene, bene ci sarà da divertirsi. E dopo questo R6:Vegas 3+ GRAW3 :D.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

D4N!3L3
22-01-2010, 09:40

defacto
22-01-2010, 09:55
mio subito! Altro che modern noobfare 2! :asd:

Come ti comprendo fratello....:D
Sono diventato intollerante a mw2...Ho già prenotato la limited...Ci sarà da divertirsi alla grande secondo me...E ci sono i SERVER non che se sono host accendo il mulo per far laggare tutti e faccio una strage...maledetti cheater...

ps scusate il caps...

Capozz
22-01-2010, 09:58
Questo si che è un gioco come si deve, altro che quella mondezza di collofdiuty modernwerfer 2 :asd:

defacto
22-01-2010, 10:10
Questo si che è un gioco come si deve, altro che quella mondezza di collofdiuty modernwerfer 2 :asd:

Vedo che non sono l'unico alla quale questo gioco(mw2 ovviamente) ha fatto girare gli zebedei...:asd:
Questo è un'altra storia..e speriamo che non comincino a comprarselo pure i bimbominkia..anche se non penso sia gioco da bimbominkia ma non si sa mai...
Ma che bello è il trailer?E' la canzone dei queens of the stone age ci sta tutta...complimenti per la scelta...

GlobuS
22-01-2010, 10:21
Non ho mai giocato alla serie BF , ma è il momento di dire addio alla IW ed ai loro bei "host disconnesso" e cheater a manetta...

Manwë
22-01-2010, 10:46
epic :)

Eulogy
22-01-2010, 10:56
Per ora sembra che i personaggi siano "maturati" anche se l'ultima volta che li ho visti erano più pazzi che mai :asd:

In attesa del 5 marzo, sperando che il gioco non abbiamo perso quel senso di umorismo che lo contraddistingueva dagli altri fps :D

D4N!3L3
22-01-2010, 10:57
Sono anch'io già stufo di MW2, mi annoia tremendamente e non vedo l'ora di giocare questo giocone. :D

ice_v
22-01-2010, 10:57
Ho provato la beta e mi è piaciuto moltissimo. Sarà sicuramente mio al day one!
Credo che al game stop si possa ordinare.

Scusa ma la beta non doveva essere disponibile dal 28 gennaio??? E anche su PS store io ho trovato solo il demo del primo bad company.

cerbert
22-01-2010, 11:06
uuuuhm...
Però, rispetto al primo qui la campagna sembra più seria... al trailer manca completamente l'ironia dei precedenti che, per me, sono tra i trailer più geniali mai visti nella storia dei videogames :D

qasert
22-01-2010, 11:09
wow forse è addiritttura meglio del codmw2

Giustaf
22-01-2010, 11:15
wow forse è addiritttura meglio del codmw2

quei due avverbi sono del tutto fuori luogo! :asd:

CoreDump
22-01-2010, 11:40
:eek: :eek: :eek:

Emh scusate, qualcuno sa come far scendere la scimmia che mi si e appollaiata sulla spalla e che mi dice, compralo subito? :D

Capozz
22-01-2010, 11:41
:eek: :eek: :eek:

Emh scusate, qualcuno sa come far scendere la scimmia che mi si e appollaiata sulla spalla e che mi dice, compralo subito? :D

Compralo, vale la pena :D

CoreDump
22-01-2010, 11:44
Compralo, vale la pena :D

Che lo compro era assodato :), e la scimmia che rompe :D, cmq nn vedo l'ora cosi mollo definitivamente mw2 :p

grifis87
22-01-2010, 11:57
mmmm....sono un tantino perplesso!!
Premetto che Bad Company è un titolo per me bellissimo (il primo mi piace tantissimo e il secondo lo prenderò sicuramente)
Ma mi sembrano esagerati post del calibro "Altro che MW2"! Ma stiamo scherzando?? Bah...
Tornando a questo titolo, il trailer mi ha lasciato decisamente a bocca aperta. Qualitativamente il gioco è spettacolare con una grafica che da un titolo multipiattaforma non mi sarei mai aspettato. Ottimo lavoro da EA e sopratutto da DICE che nel giro di qualche anno è riuscita ad ottenere molteplici consensi con i auoi titoli.

ghiltanas
22-01-2010, 11:57
sto guardando il video...preorder istantaneo :sofico:
anche se li infamerò fino all'estremo per il fatto che nn ci si può sdraiare :rolleyes: :muro: :doh: :banned:

Capozz
22-01-2010, 12:13
mmmm....sono un tantino perplesso!!
Premetto che Bad Company è un titolo per me bellissimo (il primo mi piace tantissimo e il secondo lo prenderò sicuramente)
Ma mi sembrano esagerati post del calibro "Altro che MW2"! Ma stiamo scherzando?? Bah...
Tornando a questo titolo, il trailer mi ha lasciato decisamente a bocca aperta. Qualitativamente il gioco è spettacolare con una grafica che da un titolo multipiattaforma non mi sarei mai aspettato. Ottimo lavoro da EA e sopratutto da DICE che nel giro di qualche anno è riuscita ad ottenere molteplici consensi con i auoi titoli.

Lo scherzo è proprio mw2, almeno per chi ha un minimo di esperienza negli fps multiplayer e, soprattutto, chi amava cod 1 e 2, ma è un discorso trito e ritrito che non vale la pena di affrontare.

SuperMario=ITA=
22-01-2010, 12:37
multiplayer ha già il preorder esaurito...gamestop ce li ha ancora e l'ho ordinato..

basta che non sia pieno di bug come i soliti bf...perchè come gioco sono sopra a tutti gli altri...teamwork ftw

fraussantin
22-01-2010, 12:55
ma il singol player e tipo mw2 o tipo frontelines???????

[ITA]SEREUPIN80
22-01-2010, 13:16
ribadisco le domande di un altro utente:

- qualcuno ha informazioni riguardanti la versione acquistabile in inghilterra ?

- e' multilanguage (comprende l'italiano) ?

riassumendo, per quanto ne so, ad oggi in italia e' possibile acquistare bad company 2 da :

- ea store (versione download+ limited edition(sblocchi armi) + beta key dal 28 gennaio) --> 50,00 euro ---> i soliti prezzi da ladri che abbiamo in italia!

- game st..p (versione download + limited edition(sblocchi armi) + beta key dal 28 gennaio) ---> 40,00 euro -----> un po meno di ea store, ma sempre ladri rimangono.

- steam: non si sa ad oggi ancora niente.

giusto per spiegarmi meglio, in inghilterra una versione boxata te la porti a casa con 35 euro spedita gratis! la versione download, il acluni shop, meno di 30 euro !!

in australia e altri stati hanno gia inviato le chiavi beta agli utenti...

con tutti i soldi che si spendono in italia, per quale motivo ea games tratta cosi da schifo gli italiani ??? qualcuno prima o poi dovrebbe andare a domandarglielo, mi riferisco alla redazione, tanto per non fare nomi.

[ITA]SEREUPIN80
22-01-2010, 13:18
ho dimenticato il prezzo vergognoso della versione boxata di gamest...p --- andate a vedere--- 55,00 euro !

perche lo stesso gioco in un altro stato lo si paga molto meno ? stesso discorso di ea store/ea game, considerano cosi stupidi e inetti gli italiani per meritarsi simili trattamenti ??

fufino
22-01-2010, 14:20
preso in pre-relase su un noto shop inglese a 35€,aspetto il 26 per la chiave per il multy beta che parte il 28.La scimmia sale:muro:

[ITA]SEREUPIN80
22-01-2010, 16:21
ti ho mandato un pvt per lo shop...

spero che mi risponderai che e' supportato il multilanguage , e mi fiondo a comprarlo anche io.

mirkonorroz
22-01-2010, 16:37
Saro' l'unico, ma molti dei trailers e cinematics renderizzati (non realtime) non li sopporto. Occupano spazio/tempo/soldi e non indicano la reale qualita' di renderizzazione realtime. Solo gameplay ! :O

mar2226
22-01-2010, 18:49
non capisco come facciate a dire che sara' meglio di modern warfare solo dal trailer,
dopotutto anche quello di mw2 non era male

DodoAlien
22-01-2010, 19:32
SEREUPIN80;30558493']
perche lo stesso gioco in un altro stato lo si paga molto meno ?

perchè l'altro shop in altro stato è agevolato da quello stato e quindi non paga ne iva ne altro...
da lavoro a persone che vivono in un'isola sperduta nel nulla e quindi viene incentivata la cosa

chiediti perchè ti mandano la merce senza tracking e altro, puoi dichiarare la merce persa X volte e richiedere X volte la rispedizione gratuita e loro lo fanno... (prima o poi gli puzzerà ma non hanno modo di sapere se effettivamente la merce arriva quando esce dall'UK)

aled1974
22-01-2010, 20:10
notevole il video pubblicitario ma lo era altrettanto quello di MW2, qui però sembra che i videogiocatori muniti di pc siano trattati un po' meglio ;)

non lo comprerò in preorder o al day1 per principio mio e carenza perenne di soldi (:D) ma è uno dei titoli che attendo con curiosità assieme al nuovo MoH (rimanendo sul genere di guerra)

ciao ciao

GiulianoPhoto
22-01-2010, 20:53
tutti che criticano MW2....non condivido in nessun modo sopratutto pareri di ragazzini che sono pochi anni che giocano e pensano di saperne. tze.

MW2 è un capolavoro. punto.

Bad of company 2 è come il primo. una porcata assolutamente non degna del glorioso battelfield 2 tanto che i veri storici fan di quel gioco non hanno acquistato neppure il primo capitolo.

CoreDump
22-01-2010, 21:47
tutti che criticano MW2....non condivido in nessun modo sopratutto pareri di ragazzini che sono pochi anni che giocano e pensano di saperne. tze.

Bad of company 2 è come il primo. una porcata assolutamente non degna del glorioso battelfield 2 tanto che i veri storici fan di quel gioco non hanno acquistato neppure il primo capitolo.

Vieni a parlarne sul 3d uffuciale se hai da ribattere no? Io ho 38 anni e gioco dai tempi del vic-20 quindi un ragazzino nn lo sono di certo :)
mw2 un capolavoro parliamone, a parte che e soggettivo visto che per alcuni un gioco come fallout 3 e una merda ( per me un capolavoro )
cmq a parte questo mw2 personalmente parlando mi ha deluso ( e nn sono il solo ), la storia in single player e bella e avvincente ma dura poco,
le special ops da fare in coppia sono una bella cosa, ma il problema e il multiplayer, troppi problemi, il sistema di matchmarking
spesso e lento a trovare partite e si impunta, la lag la fa da padrone sopratutto se te la giochi contro americani o giapponesi
( e si lamentano in molti ), gli strike sono troppo sgravi e hanno sbilancito il gioco sorpatutto nelle partite ad obbiettivi ( dominio e qg pro )
la gente punta a quelli invece di puntare agli obbiettivi, troppe combinazioni di peak letali, tipo l'accoltellatore pazzo o l'akimbo+1887,
insomma un bel gioco si ma capolavoro mi sembra un tantinello esagerato.

ovviamentte imho ;)

Capozz
22-01-2010, 22:00

Potresti anche prendere in considerazione il fatto che, pur giocando da 20 anni, non c'hai mai capito una mazza :)
Ma francamente il primo bimbominchia mi sembri proprio tu...uno che ha esperienza in fatto di videogiochi sa benissimo che un gioco il cui single player si finisce in un pomeriggio, scriptato, privo di fisica, con un motore grafico che ha diversi anni sul groppone e con un multiplayer così castrato e infarcito di perk non può essere definito un capolavoro. Può piacere o meno, ma il capolavoro è un'altra cosa.
Certo, se di solito giochi a wii sports resort posso concedertelo :asd:

aled1974
22-01-2010, 22:02
che dire, quoto quanto sopra, nel nick c'è l'anno di nascita, il primo pc l'ho avuto a 13 anni ;)

diciamo che ti è uscita un po' così dai :D

poi sul fatto che MW2 possa piacere, de gustibus ;)

ciao ciao

@less@ndro
22-01-2010, 22:21

che perle, ti proporrei come recensore per il sito. :asd:

Potresti anche prendere in considerazione il fatto che, pur giocando da 20 anni, non c'hai mai capito una mazza :)
Ma francamente il primo bimbominchia mi sembri proprio tu...uno che ha esperienza in fatto di videogiochi sa benissimo che un gioco il cui single player si finisce in un pomeriggio, scriptato, privo di fisica, con un motore grafico che ha diversi anni sul groppone e con un multiplayer così castrato e infarcito di perk non può essere definito un capolavoro. Può piacere o meno, ma il capolavoro è un'altra cosa.
Certo, se di solito giochi a wii sports resort posso concedertelo :asd:

che sia scriptato e' solo un bene... il motore grafico sara' anche vecchio ma rende benissimo ed e' leggerissimo... alllora anche l'ue e' vecchio... :rolleyes:

Capozz
22-01-2010, 23:30
che perle, ti proporrei come recensore per il sito. :asd:

che sia scriptato e' solo un bene... il motore grafico sara' anche vecchio ma rende benissimo ed e' leggerissimo... alllora anche l'ue e' vecchio... :rolleyes:

Così scriptato non è un bene, è una cavolata imho: non c'è la minima libertà. Non che un sandbox sia meglio a priori, vedi far cry 2, ma mw2 è talmente scriptato che non si può fare praticamente nulla, si può approcciare l'obiettivo solo in un modo, si può seguire solo una direzione, non c'è possibilità di attuare nessuna tattica diversa da quella preimpostata ecc.
Parlando di motore grafico l'UE3 ha debuttato nel 2006, quello di mw2 è lo stesso motore di cod1, seppur rimaneggiato, quindi parliamo del 2003.
Pure la grafica non è niente di che, perfettamente uguale a quella di cod4, ci credo che è leggero.

skeggia988
23-01-2010, 00:23
paura, ci giocherò solo in single, ma paura comunque

skeggia988
23-01-2010, 10:11
guarda io non sono un ingegnere informatico nè un programmatore, ma per quante se ne dicano un gioco enorme e vastissimo come Far Cry 2 che poi ha un mucchio di difetti non può tenere testa a Modern Warfare 2, e non si parla di grafica e di libertà, si parla di "pacchetto generale".... quello che ti offre MW2 è migliore in termini di divertimento, immediatezza, fluidità eccecc

e poi per piacere, secondo te MW2 ha un motore grafico del 2003!?
mi pare ovvio che chi li ha giocati tutti avverte lo stesso tipo di giocabilità e le stesse similitudini in tutti, ma il motore è sempre migliorato e aggiornato e io che li ho giocati tutti finora ho sempre visto un passo in avanti, non un balzo enorme ma in avanti cmq.... e poi conta che ne esce uno all'anno è ovvio che non possono raddoppiare numero di poligoni, risoluzione, fps, texture eccecc ogni anno

se proprio la vuoi mettere così, allora anche i PC di oggi con processori a 3,9Ghz e Ram da 8Gb sono come i vecchi PC di 10 anni fa, perchè hanno un processore, un hard disk, della ram, una gpu, un lettore ottico, già peccato che sono 10 volte più potenti adesso.... concettualmente sono gli stessi, ma all'atto pratico sono tutt'altra cosa come prestazioni, che sono quello che conta

è una boiata come dire che i motori a scoppio del 1900 sono come quelli del 2010 perchè sono sempre a scoppio e non a levitazione magnetica...

Monexx
23-01-2010, 10:39
Da stamattina è disponibile anche su Steam

snakeblu
23-01-2010, 11:56
Bhè... anche io lo acquisterò subito.
Sono rimasto troppo amareggiato da MW2

Capozz
23-01-2010, 15:20
guarda io non sono un ingegnere informatico nè un programmatore, ma per quante se ne dicano un gioco enorme e vastissimo come Far Cry 2 che poi ha un mucchio di difetti non può tenere testa a Modern Warfare 2, e non si parla di grafica e di libertà, si parla di "pacchetto generale".... quello che ti offre MW2 è migliore in termini di divertimento, immediatezza, fluidità eccecc

e poi per piacere, secondo te MW2 ha un motore grafico del 2003!?
mi pare ovvio che chi li ha giocati tutti avverte lo stesso tipo di giocabilità e le stesse similitudini in tutti, ma il motore è sempre migliorato e aggiornato e io che li ho giocati tutti finora ho sempre visto un passo in avanti, non un balzo enorme ma in avanti cmq.... e poi conta che ne esce uno all'anno è ovvio che non possono raddoppiare numero di poligoni, risoluzione, fps, texture eccecc ogni anno

se proprio la vuoi mettere così, allora anche i PC di oggi con processori a 3,9Ghz e Ram da 8Gb sono come i vecchi PC di 10 anni fa, perchè hanno un processore, un hard disk, della ram, una gpu, un lettore ottico, già peccato che sono 10 volte più potenti adesso.... concettualmente sono gli stessi, ma all'atto pratico sono tutt'altra cosa come prestazioni, che sono quello che conta

è una boiata come dire che i motori a scoppio del 1900 sono come quelli del 2010 perchè sono sempre a scoppio e non a levitazione magnetica...

Il discorso che fai sui processori non c'entra niente. Il core 2 per esempio è il successore del Pentium 4, ma l'architettura core non c'entra un fico secco con quella netburst.
Il motore di mw2 invece è lo stesso del 4 che è un rimaneggiamento di quello di cod2 (che a sua volta era un rimaneggiamento dell'id tech 3) a cui hanno aggiunto col tempo hdr ed effetti di luce, tutto qua. Come texture in multiplayer addirittura sono tornati indietro.
Se ti ricordi infatti nel 2005 praticamente non c'era nessun computer capace di farlo girare in dx9: io all'epoca avevo un athlon e una 9800Pro, quindi una configurazione piuttosto potente, eppure in 1280x1024 non si muoveva, era un chiodo. Per far andare il single player oltre i 30 fps a quella risoluzione serviva una 7600GT, scheda più nuova di due generazioni.
Semplicemente lo hanno migliorato col tempo e caricato di assets ma la base è sempre quella.
Te lo dimostrano le poche possibilità dell'IW 4: fisica zero, texture scadenti, pochi poligoni, infatti è leggerissimo.
Poi per carità il gioco può piacere (a me non è piaciuto ma è un fatto personale) ma di certo non è moderno.
Bad Company 2 è un'altra cosa, lo era già il primo Bad Company

skeggia988
23-01-2010, 18:43
okkei ma il concetto è questo: a me MW2 non sembra x niente un CoD del 2003 rimaneggiato anche se lo è, il miglioramento è notevole, la resa visiva generale è molto buona, almeno in linea con quanto offre la concorrenza (sicuramente cè di meglio, come il primo Bad Company era meglio di MW 1 graficamente), cioè io giocando a MW2 sul mio monitor a 1680x1050 mi dicevo "porca miseria che bello", ovviamente non è come far girare Crysis decentemente, ma nemmeno da lontano, però è tutt'altra storia che i primi CoD... penso che per nessun seguito di nessun gioco (o quasi) si mettano a scrivere da zero dei motori nuovi, quando basta affinare alleggerire e migliorare quelli esistenti, alleggerire non vuol dire castrare per forza, ma ottimizzare, cioè a parità di hardware di 2 anni e passa fa, MW2 è meglio di MW1 e si vede, più di così mi sembrava veramente difficile fare, specialmente quando si pretendono i 60 fps fissi con una Ram da 512 e una scheda video di fine 2005 (XBOX360 appunto)
non voglio darti contro per forza, ma a mio parere la grafica dell'ultimo CoD è recente, cerchiamo di essere almeno obiettivi, non paragoniamolo sempre al meglio del meglio che c'è, ma su identica piattaforma, nello stesso periodo d'uscita, non c'era molto di meglio, anzi mooolto poco
mi viene in mente una citazione da Watchmen ma lasciamo stare :)
a me non importa che abbiano riciclato un motore vecchio, per crearne uno migliore, lo hanno dichiarato loro stessi che lo riciclavano, quindi nessuno si aspettava più di tanto, e sono stati coerenti con quanto hanno dichiarato e fatto, IW ha fatto un ottimo lavoro, e il successo del suo videogame è indiscusso, con tutti i difetti che ha, così come sono sicuro che Bad Company 2 sarà il nuovo riferimento di grafica per gli fps su console, e quando uscirà, poi lo sarà Crysis 2 (su console) e via dicendo....