PDA

View Full Version : Help!! Router Wifi Atlantis Land A02-RA141-W54 + Tiscali

fragiaccari
22-01-2010, 10:05
Chiedo aiuto voi perchè credo che oramai siate gli unici rimasti a cui poter chiedere aiuto.. Sono esausto!! Credetemi! Fino a poco tempo fa non avevo alcun problema con il mio router Digicom Michelangelo Office Wave e tutto funzionava perfettamente con la mia connessione Tiscali.. Un bel giorno la connessione va via e la lucetta dell'Adsl incomincia a lampeggiare.. Dopo interminabili tentativi per vedere da cosa potesse dipendere (reset del router,impostazioni account tiscali,sostituito cavo adsl con uno nuovo) mi sono arreso e ahimè son dovuto a ricorrere alla tanto odiata assistenza Tiscali.. Dopo dieci chiamate finalmente si sono decisi di mandarmi un tecnico a casa il quale mi ha detto che era il router che non andava bene visto che sullo strumento suo la linea c'era.. E qui viene il bello (chiamalo bello!!!).. Allora la connessione funziona solamente con un router (non wifi) EOS di esattamente 15 euro,mentre si rifiuta di prendere la linea (cioè la lucetta dell'Adsl continua sempre a lampeggiare e non diventa mai fissa) con un Netgear Dg834G v5 e con questo Atlantis Land a02-ra141-w54.. Ho visto QUALSIASI SETTAGGIO possibile e immaginabile ma niente.. Ho provato a cambiare come mi aveva detto l'operatore la modalità in G.DMT (o come si scrive) ma niente di niente.. Per favore qualcuno che mi aiuti perchè io sto letteralmente impazzendo! E' impossibile che il problema sia di questi due router perchè apparte il fatto che sono completamente nuovi,ma funzionano anche su altre linee.. HELP,PER FAVORE..:muro: :muro:

fragiaccari
23-01-2010, 09:36
HELP!!:mc: :mc:

fragiaccari
25-01-2010, 14:06
Up...:help: :help: :help: :help: :help: :help:

slowped
25-01-2010, 14:32
HELP,PER FAVORE..:muro: :muro:

Hai provato a staccare tutti i telefoni e le eventuali altre apparecchiature collegate alla linea telefonica e a collegare il router sulla presa principale?

fragiaccari
25-01-2010, 16:44
La mia è solo una linea dati.. Non dispongo di telefono!

slowped
25-01-2010, 16:54
La mia è solo una linea dati.. Non dispongo di telefono!

Non ne avevi fatto menzione nel tuo post iniziale.

Se è possibile posta i valori con cui il modem da 15 E. Aggancia la portante (SNR, attenuazione, upstream e downstream rate).

fragiaccari
25-01-2010, 22:27
Ok appena possibile posto.. Menomale che tiscali la tengo solo a casa dei miei altrimenti sarebbe un bel problema!