View Full Version : cambiare modem router con tele2 voip
Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le guide inerenti (spero di non averne saltata nessuna) volevo fare una domanda...io ho questa linea tele2 con il voip e il router nn è wi-fi quindi ho provato ad attaccare un modem router wi-fi seguendo le guide ma ancora non funziona bene e perde il segnale...volevo sapere, visto che del voip non me ne faccio nulla posso sostituire il modem/router voip di tele2 con un modem/router wi-fi senza voip escludendo il telefono voip che tanto rimane inutilizzato?
nessuno sa se è possibile usare un modem qualunque lasciando perdere il voip?
nessuno sa se è possibile usare un modem qualunque lasciando perdere il voip?
Si certo, ma non penso che il malfunzionamento del router dipenda da te. Descrivi meglio i malfunzionamenti
niente in pratica mi da degli errori come indirizzi ip o semplicemento non si connette via wireless invece appena attacco il cavo funziona pur avendo lo stesso ip, per quel motovo penso che il problema sia il modem/router wi-fi collegato all altro modem/router, ci saranno dei conflitti tra di loro...la user e la password da mettere nel router x tele2 è sempre la stessa o cambia da persona a persona? (ad esempio quella di alice che è aliceadsl aliceadsl)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.