kaedes
21-01-2010, 22:53
salve, spero sia la sezione giusta per postare il mio problema. praticamente ho comprato un microfono (di quelli per fare il karaoke tanto per intenderci) vivanco dm 20. niente da installare ovviamente e gia tutto configurato sul mio pc. il microfono funziona, nel senso che se registro con qualsiasi programma, anche il registratore di suoni di windows, la voce si salva e si sente....però non mi sento dalle casse!
ho provato di tutto per impostare il microfono ma non c'è nulla di particolare da fare o da cambiare. anche nelle impostazioni di realtek niente da cambiare (anche perchè sono andato a tentativi e comunque la mia voce non si sente dalle casse mentre parlo al microfono, solo dopo registrazione). qualcuno può aiutarmi? =) grazie...
ho provato di tutto per impostare il microfono ma non c'è nulla di particolare da fare o da cambiare. anche nelle impostazioni di realtek niente da cambiare (anche perchè sono andato a tentativi e comunque la mia voce non si sente dalle casse mentre parlo al microfono, solo dopo registrazione). qualcuno può aiutarmi? =) grazie...