PDA

View Full Version : Aiuto SLI GTX275!

LucaZPF
21-01-2010, 22:21
Ciao a tutti.
Ho due GTX 275 della MSI, che funzionando in SLI, mi visualizzano i giochi in modo strano, non a righe, ma vedo delle macchie verdi, viola e a tratti si vede bene ( come un trip dovuto agli acidi)

Le ho provate singolarmente e funzionano

Hanno questo difetto SOLO con i giochi ( titoli provati : LFS, rFactor, GTR2, Crysis e FarCry) nel desktop di windows e nella riproduzione dei filmati, vanno benissimo....

Lo SLI è attivato, i driver li ho scaricati tre giorni fa dal sito, per cui sono aggiornati.

il mio alimentatore è un Coolermaster modulare da 700 W SLI certified e la mobo è una Asus P6T. ho usato il connettore SLI in dotazione con la mobo....non so cosa fare!
help

ciao grazie

principe andry
21-01-2010, 22:43
le temperature come stanno?
per stressare bene la sezione video, usa questo programmino:
http://www.daionet.gr.jp/~masa/rthdribl/

lo avvii e tieni d'occhio le temp delle schede (anche le altre visto che ci sei).
Vedi se ci sono problemi nel filmato che visualizzi e soprattutto se inizia subito o solo dopo che le temperature arrivano ad un certo valore.

Termina il test quando le temperature sono stazionarie (almeno 10-15minuti però)

ciao

cloudin
22-01-2010, 08:43
Quoto principe,comunque anche con gpuz puoi controllare le temperature in idle e sotto sforzo...facci sapere!