View Full Version : [MI + Sped] Alimentatore Tagan TG580-U22 2Force Series
Vendo alimentatore marca Tagan le cui qualità non avrebbero bisogno di presentazione:
Tagan TG580-U22 2Force da 580W
Alimentatore con PFC Attivo
Compatibile con le schede madri a 20 o 24 pin
1 x connettore PIV AUX (4 & 8 pin)
2 connettori a 6 poli per le schede video PCIe
4 connettori S-ATA
8 x Molex 4-pin
2 connettori per floppy
Tutti i cavi sono twistati, in modo da ridurre le emissioni elettromagnetiche.
2 ventole da 80mm termoregolate tramite "Tagan Silence Control Technology”
Supporto SLI
Tecnologia 2Force con interuttore per combinare le linee dei 12V in modo da erogare fino a 35 A
Interrutore ON/OFF
Dati Tecnici
Potenza 580 Watt
3,3 Volt 28 A
5 Volt 48 A
+ 12 Volt (1) 20 A
+ 12 Volt (2) 20 A
+ 12 Volt (Combinato) 35 A
- 12 Volt 1,0 A
- 5 Volt 0,8 A
+ 5 Vsb 2,5 A
http://img717.imageshack.us/img717/9184/spa0850.th.jpg (http://img717.imageshack.us/i/spa0850.jpg/)
http://img44.imageshack.us/img44/7959/spa0851.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/spa0851.jpg/)
L'alimentatore è perfettamente funzionante e completo di scatola, manuale e accessori (il bundle completo).
In modalità combine l'alimentatore era in grado di alimentare senza problemi una nvidia 9800gx2.
Vendo a 50€ non trattabili + eventuali spese di spedizioni (il prezzo in rete per questo alimentatore è doppio)
Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano
Mandato privato a McGraw, il primo in coda vista la consegna a mano sarebbe però eventualmente NuT, resto in attesa
Lascio anche io, buona vendita
ciao Yopale, mi metto in coda per l'ali...
ci sentiamo dopo il fine settimana per contrattazione/conferma/scambio a mano... :D
ciao
Ciao Andrea, stai diventendo il mio cliente più fedele ;)
Perfetto, allora ci sentiamo lunedì
mi metto in coda anche io, fatemi sapere al piu presto che ne avrei urgente bisogno :)
Ciao Andrea, stai diventendo il mio cliente più fedele ;)
Perfetto, allora ci sentiamo lunedì
purtroppo però questa volta ti devo tradire :( :D
l'ali non sarebbe per me e pur essendo un bell oggettino il mio "mandante" è indirizzato verso altro...
peccato per lui (il mandante intendo :D)...
up per yopale :)
Paolobody
25-01-2010, 09:27
coda.
purtroppo però questa volta ti devo tradire :( :D
l'ali non sarebbe per me e pur essendo un bell oggettino il mio "mandante" è indirizzato verso altro...
peccato per lui (il mandante intendo :D)...
up per yopale :)
No problem ;)
Inviato privato a chi segue in coda
Paolobody
25-01-2010, 18:02
lascio.
up per te
altro assemblaggio, altro ali... :)
mi serve di sapere se è fuori garanzia o se ancora un pò di copertura c'è...
al solito se mi danno l'ok poi te lo confermo... ;)
ciao
p.s. forse settimana prossima mi riparano la vespa, se fosse vero, vorrei passare da te per quel dvd di cui abbiamo parlato prima di natale... :D
MetalPonch
28-01-2010, 14:24
valuto e intanto coda
no, garanzia nulla, non ho ne fattura ne scontrino, comunque perfettamente funzionante, questo è ovvio.
Fammi sapere, per il dvd non c'è problema e al max se passi con una chiavetta da almeno 8 gb ti posso dare anche la versione più recente.
.:Snow:.
29-01-2010, 19:11
coda con alcune domande :P
cosa vuol dire "modalità combine"?
ho letto che hai indicato gli ampere dei 2 "cavi" +12v, ma anche una terza voce di cui non capisco il significato :/
io avrei bisogno di un alim che reggesse un core 2 duo 6750, 2/3 hard disk (da 3,5''), nvidia geforce 9800gtx amp, e periferiche varie...
se potessi risolvere i miei dubbi te ne sarei grato :)
p.s. quanti cavi pci-ex ha?
ciao, quasi tutti gli alimentatori seri hanno due linee da 12v separate, poi bisogna controllare gli amperaggi su quelle linee per capire quale alimentatore può gestire cosa.
In particolare la linea dei 12v è usata per l'alimentazione della scheda video.
Questo alimentatore ha due linee da 12v con 20 ampere su entrambe, già questo ne fa un ottimo alimentatore, in più, per determinati utilizzi (overclock della scheda video , alimentazione di periferiche particolarmente esigenti sui 12 v), permette tramite un interruttore di passare alla modalita "combinata", ossia sommare le due linee in un'unica linea da 12v capace di erogare la bellezza i 35 ampere!
Quindi le linee dei 12v son due, per determinati utilizzi possono sommarsi, al fine di erogare + ampere.
L'alimentatore ha due cavi pc-ex, e per la tua configurazione non ci dovrebbe essere alcun problema
In trattativa avanzata con Metalponch, praticamente concluso
no, garanzia nulla, non ho ne fattura ne scontrino, comunque perfettamente funzionante, questo è ovvio.
Fammi sapere, per il dvd non c'è problema e al max se passi con una chiavetta da almeno 8 gb ti posso dare anche la versione più recente.
Meno male che stai concludendo con Metal...
io sto avendo un sacco di rogne coi miei "clienti" che cambiano idea in continuazione, prima mi chiedono una cosa e poi però ne vogliono un'altra :muro: , questo gli andava bene poi lo vuolo solo se modulare 80+ :doh:
ci sentiamo per il resto... magari una di queste sere, chiavetta mi fermo a 2 gigi, porterò l'hdd usb :D
ciao
MetalPonch
01-02-2010, 11:48
In trattativa avanzata con Metalponch, praticamente concluso
confermo...stamattina mi sono fatto un'ora e mezza di fila alle poste ma alla fine ho dovuto rinunciare vito la mole di persone ke era davanti a me...spero di riuscire ad effettuare il pagamento nel primo pomeriggio
MetalPonch
01-02-2010, 17:54
Mi scuso ma oggi non sono riuscito a fare la ricarica...:(
Troppa gente alle poste da me :muro:
Ma ke è giorno di pensioni?:confused:
Cmq il modulo è gia pronto domattina di buon ora effettuerò il pagamento.
primo del mese, saran tutti andati a pagar qualcosa..tranquillo, appena riesci avvisami, io ho già preparato tutto così spedisco al volo.
Ps: se hai la postepay anche te, e hai abbastanza credito, la ricarica la puoi far direttamente dal sito delle poste
MetalPonch
01-02-2010, 22:11
Ciao.
Ci avevo pensato a ricaricarti dalla mia ma è pressoché vuota e non mi andava proprio di regalare 2€ alle poste x le ricariche...cmq come ti ho detto,domani faccio la ricarica,a costo di farmi strada tra la gente a colpi di machete :asd:
MetalPonch
02-02-2010, 10:30
Pagamento effettuato,attendo il codice di tracking in mp!
Ciao! :mano:
Spedito, ti mando il codice in privato, ciao!
MetalPonch
04-02-2010, 15:15
Ali arrivato stamattina,imballo perfetto,scatola e bundle completi.
C'è quelke graffio sul box dell'ali,uno dei cavi pci-exp è leggermete avvolto con nastro isolante (gradirei sapere cosa è successo),e c'è un po di polvere sulle pale delle ventole.
L'ho aperto,pulito,montato e provato sembra andare tutto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.