View Full Version : Alimentatore da 450 o 700 W??
ragazzi secondo voi con un conf HW del genere:
CPU: Intel core 2 quad q8200 2,33 GHZ (4mb cache L2)
MB: ASUS P5QL PRO
RAM: 4X1GB DDR2 667 MHZ (DUAL CHANNEL INTERVELEAD MODE)
VGA: NvIDIA GEFORCE 9500 GT 1 GB
HDs: 3 hd SATA2 MAXTOR
Optical: Un masterizzatore DVD e un lettore DVD IDE (LG)
ho un alimentatore della WUP da 450W...secondo voi potrebbe bastare??!!! oppure dovrei cambiarlo??:D :D :D :D :D :D :D
ragazzi secondo voi con un conf HW del genere:
CPU: Intel core 2 quad q8200 2,33 GHZ (4mb cache L2)
MB: ASUS P5QL PRO
RAM: 4X1GB DDR2 667 MHZ (DUAL CHANNEL INTERVELEAD MODE)
VGA: NvIDIA GEFORCE 9500 GT 1 GB
HDs: 3 hd SATA2 MAXTOR
Optical: Un masterizzatore DVD e un lettore DVD IDE (LG)
ho un alimentatore della WUP da 450W...secondo voi potrebbe bastare??!!! oppure dovrei cambiarlo??:D :D :D :D :D :D :D
quel alimentatore è molto skadente ti consiglio di cambiarlo prenditi un cx400 ke stà sui 40€ ed è ottimo un cx400 basta anke un futuro aggiornamenti alla skeda video
quel alimentatore è molto skadente ti consiglio di cambiarlo prenditi un cx400 ke stà sui 40€ ed è ottimo un cx400 basta anke un futuro aggiornamenti alla skeda video
mHa guarda sinceramente io lo sto usando da diverso tempo su questa conf e nn mi sta dando alcun problema...io dicevo al livello di potenza di W per alimentare il tutto va bene?? :D
29Leonardo
21-01-2010, 21:49
mHa guarda sinceramente io lo sto usando da diverso tempo su questa conf e nn mi sta dando alcun problema...io dicevo al livello di potenza di W per alimentare il tutto va bene?? :D
Considerando che forse ne eroga 300W realmente...si va bene per quella config tanto nemmeno ci arrivi a 300W.
Considerando che forse ne eroga 300W realmente...si va bene per quella config tanto nemmeno ci arrivi a 300W.
perfetto ragazzi...grazie della vostra disponibilità come sempreee :D :D
pensavo ke dovevi prenderne uno nuovo :doh: cmq se il sistema è stabili voldire ke regge
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.