nogero
21-01-2010, 19:34
Ciao a tutti,
sino a poco tempo fa utilizzavo un fax a carta termica.
Purtroppo ha smesso di funzionare e ho dovuto comprare un nuovo fax.
Ho cercato se in giro ci fossero ancora fax a carta termica, ma i rivenditori mi hanno detto che non vengono più prodotti.
Ho dovuto comprare un fax a trasferimento termico.
Il problema è che questo fax ha un'autonomia di circa 150 pagine, e il rotolo inchiostrato costa circa 40 euro.
Dato che utilizzo molto il fax, mi ritrovo a dover sostituire spesso il rotolo.
Stavo cercando una soluzione più economica.
Vorrei sapere se:
Sono ancora reperibili fax a carta termica? Se si dove posso acquistarli.
L'altra alternativa sarebbe acquistare un fax completo di telefono con stampa laser. Sapete se esiste qualcosa del genere e dove posso trovarlo?
L'ultima alternativa sarebbe quella di utilizzare il pc per ricevere i fax, mantenendo lo stesso numero di fax, scaricando i fax sul pc e stampando solamente i fax che mi interessano.
Mi servirebbe un parere su quale sia la soluzione migliore.
Grazie per l'attenzione.
sino a poco tempo fa utilizzavo un fax a carta termica.
Purtroppo ha smesso di funzionare e ho dovuto comprare un nuovo fax.
Ho cercato se in giro ci fossero ancora fax a carta termica, ma i rivenditori mi hanno detto che non vengono più prodotti.
Ho dovuto comprare un fax a trasferimento termico.
Il problema è che questo fax ha un'autonomia di circa 150 pagine, e il rotolo inchiostrato costa circa 40 euro.
Dato che utilizzo molto il fax, mi ritrovo a dover sostituire spesso il rotolo.
Stavo cercando una soluzione più economica.
Vorrei sapere se:
Sono ancora reperibili fax a carta termica? Se si dove posso acquistarli.
L'altra alternativa sarebbe acquistare un fax completo di telefono con stampa laser. Sapete se esiste qualcosa del genere e dove posso trovarlo?
L'ultima alternativa sarebbe quella di utilizzare il pc per ricevere i fax, mantenendo lo stesso numero di fax, scaricando i fax sul pc e stampando solamente i fax che mi interessano.
Mi servirebbe un parere su quale sia la soluzione migliore.
Grazie per l'attenzione.