PDA

View Full Version : Orologi Too Late

matti157
21-01-2010, 20:12
ma solo a me sembrano delle cagate cinesi vendute a un prezzo esagerato?
un mio amico è riuscito a pagarne uno 30€.............

migna
21-01-2010, 20:22
io gli toglierei l'amicizia :O

perfino da facebook :eek:

matti157
21-01-2010, 20:29
io gli toglierei l'amicizia :O

perfino da facebook :eek:

dai da facebook sarebbe troppo :p

comunque x chi non li conosce ecco una fotina
http://www.milanodabere.it/images/archivio/gallerie/28122008150042.jpg
sono completamente in gomma

bobby10
21-01-2010, 21:34
skifo

d'estate chissà che sudore al braccio

balint
21-01-2010, 21:43
Per me non sono orologi :D

CUBIC84
21-01-2010, 21:44
http://www.milanodabere.it/images/archivio/gallerie/28122008150042.jpg

Mamma mia quanto è squallido :D

Nemmeno nei detersivi si trovavano delle patacche del genere :asd:

Balthasar85
21-01-2010, 22:06
Non porto un orologio da polso dal millennio scorso :asd:

CIAWA

masty_<3
21-01-2010, 22:09
Non porto un orologio da polso dal millennio scorso :asd:

CIAWA

*, e quelli che ho indossato finora erano sempre degli orologi degni di questo nome

GByTe87
21-01-2010, 22:10
Vanno bene solo per andare in spiaggia (non per fare il bagno però), ma anche li sono più comodi quelli col braccialetto piccolo e rotondo, che quantomeno non lasciano il segno dell'abbronzatura :fagiano: :asd:

gscaparrotti
21-01-2010, 23:05
:Puke:

li regalavano tempo fa nelle uova di pasqua :fagiano:

SPY-NET
23-01-2010, 00:32
comprato a 7€ in oreficeria....

lo uso quando lavoro....

valerio993
23-01-2010, 10:32
Vanno bene solo per andare in spiaggia (non per fare il bagno però), ma anche li sono più comodi quelli col braccialetto piccolo e rotondo, che quantomeno non lasciano il segno dell'abbronzatura :fagiano: :asd:

se è per questo per mare, sport (una volta ogni secolo :asd:) eccecc, ho preso un casio f-91w a 10 euro e mi sembra un po' meglio di sta patacca gommosa :stordita:

Orome
23-01-2010, 10:51
Il tipo che detiene il marchio è di brescia e faceva la mia stessa scuola,l' ITIS "Castelli" ha 30 anni e da quando ha iniziato a vendere questi orologi ha fatto fortuna,ora gira in audi r8 bianca...

balint
23-01-2010, 11:07
Beato lui :D

A me non piace per nulla ma vendono, sul sito leggo che ci sono oltre 1.000 punti vendita nel mondo :eek:

andyweb79
23-01-2010, 11:09
Beato lui :D

A me non piace per nulla ma vendono, sul sito leggo che ci sono oltre 1.000 punti vendita nel mondo :eek:

Si beh li vendono pure in tabaccheria, cartolerie, giornalai, che ci vuole a far 1000 punti vendita :asd:

domthewizard
23-01-2010, 11:09
Il tipo che detiene il marchio è di brescia e faceva la mia stessa scuola,l' ITIS "Castelli" ha 30 anni e da quando ha iniziato a vendere questi orologi ha fatto fortuna,ora gira in audi r8 bianca...

anche perchè qualsiasi cosa che viene pubblicizzata fà successo... dai cinesi che si trovano a napoli zona pza garibaldi li vendono 50 centesimi, immaginate un pò sto tizio quanto ci guadagna...

Stormblast
23-01-2010, 11:28

massima ammirazione. ;)

gscaparrotti
23-01-2010, 14:06

di sicuro ha fiutato l'affare! complimenti! ;)

plut0ne
23-01-2010, 14:20
massima ammirazione. ;)

:asd: :asd: "massima ammirazione" per uno che vende orologi di plastica e gira in r8.....e allora cosa provi per l'ultimo nobel della medicina?

:asd:

i nuovi valori di oggi giorno :doh: :fagiano:

cmq pessimi orologi

gscaparrotti
23-01-2010, 14:29
:asd: :asd: "massima ammirazione" per uno che vende orologi di plastica e gira in r8.....e allora cosa provi per l'ultimo nobel della medicina?

cmq pessimi orologi

vorrei vedere te ad essere ricco sfondo vendendo plasticaccia! :asd:

bobby10
23-01-2010, 14:58
Un giorno parlavo con un pizzaiolo e mi disse che un suo collega ha fatto fortuna con i crocchè! ma parecchi soldi.

Satviolence
23-01-2010, 21:03
se è per questo per mare, sport (una volta ogni secolo :asd:) eccecc, ho preso un casio f-91w a 10 euro e mi sembra un po' meglio di sta patacca gommosa :stordita:

Casio di per se è una garanzia, anche quando spendi cifre così piccole.
L'unico problema, con questo modello potresti essere scambiato per un terrorista: http://en.wikipedia.org/wiki/Casio_F91W
"United States intelligence officials have identified the F91W as a watch that terrorists use when constructing time bombs.[1][2][3][4] This association was highlighted in the Denbeaux study, and may have been used in some cases at the Guantanamo Bay detention camp.[5] An article published in the Washington Post in 1996 reported that Abdul Hakim Murad, Wali Khan Amin Shah, and Ramzi Ahmed Yousef had developed techniques to use commonly available Casio digital watches to detonate time bombs.[6]"
Pensa te, con 10 € hai già un orologio con una storia alle spalle!

SaggioFedeMantova
23-01-2010, 21:09

cmq pessimi orologi

sta di fatto che sicuramente è un persona intelligente, l ha usata in modo diverso, ma comunque è riuscito a realizzare i suoi sogni.
Ha la massima ammirazione anche da me!

Xspazz
23-01-2010, 22:24

:ave:

Eh beh, quando ci vuole ci vuole! :asd:

Xspazz
23-01-2010, 22:27

cmq pessimi orologi

Ma su dai, dipende: in economia non puoi dire che il tipo non sia da premio Nobel no? :asd:

Se, poi, farà una TAC sulla falsariga di 'sto "orologio" allora doppiamente :ave: e la scala di valori si riconsoliderà :asd:

OT, apropos di scala: il box l'hai sistemato? La belva sta comoda ora? :D

matti157
23-01-2010, 22:58

ma ha messo su una fabbrichetta o li fa produrre in cina, perchè per me è da ammirare solo se li produce qui dando un po' di lavoro, in caso contrario spero che la sua r8 bianca faccia una brutta fine!

Xspazz
24-01-2010, 00:06
ma ha messo su una fabbrichetta o li fa produrre in cina, perchè per me è da ammirare solo se li produce qui dando un po' di lavoro, in caso contrario spero che la sua r8 bianca faccia una brutta fine!

In effetti... :rolleyes: dateci lumi!

Non avevo minimamente pensato a questo piccolo particolare.

Orome
24-01-2010, 00:59
Premetto che non lo conosco personalmente ma conosco un ragazzo che lo frequenta,in pratica ha visto questi orologetti a una fiera campionaria in america e ha pensato di importarli in italia,ha creato il marchio trendy-fighetto to late e ha cominciato a vendere.
Gli orologi mi pare siano prodotti in cina e ci applica un ricarico impressionante,in italia ha solo un magazzanino da dove ridistribuisce ai rivenditori (tra l'altro a Gussago il mio paese)...

migna
24-01-2010, 01:45
beh il ricarico mi sembra evidentissimo :asd: si trovavano nelle uova di pasqua :asd:

Bravo lui ma fesso chi apre il portafogli ;)

Orome
24-01-2010, 09:51
sai cos'è? l'estetica minimale i colori psichedelici uniti al marchio di tendenza fanno molta presa sulle ragazzine ma anche su donne più grandi, piacciono anche a una mia amica di 35 anni... per il discorso dell'indotto è vero che non sono prodotti in Italia ma è altrettanto vero che cmq ci saranno magazzinieri, impiegati e svariate persone che lavorano grazie a questi orologetti.
Detto questo credo che cmq sia solo la classica moda passeggera che prima o poi passerà nel dimenticatoio.:read:

theJanitor
24-01-2010, 09:54
i cinesi in spiaggia questa estate li vendano a 3 euro, anche 2 se gli eri simpatico :asd:

edit: too late sta ad indicare il fatto che se lo compri oramai è troppo tardi ed hai il cervello completamente andato? :asd: :asd:

plut0ne
24-01-2010, 10:56
Ma su dai, dipende: in economia non puoi dire che il tipo non sia da premio Nobel no? :asd:

Se, poi, farà una TAC sulla falsariga di 'sto "orologio" allora doppiamente :ave: e la scala di valori si riconsoliderà :asd:

OT, apropos di scala: il box l'hai sistemato? La belva sta comoda ora? :D

il garage è tutto pulito :D :D
e la belva arriva tra pochi giorni :D
poi farò delle foto :O

Ork
24-01-2010, 15:38
se voglio un orologio di merda ho già quello del cellulare..

matti157
24-01-2010, 19:40
comunque ora ci sono anche le chiavette con orologio incorporato :O

http://www.too2late.com/img/prod_usb_color_viola_big.jpg