PDA

View Full Version : [NA+ss] HTC TATTO 190€ ENTRA E LEGGI


domthewizard
21-01-2010, 18:23
Vendo come da titolo un HTC TATTOO colore grigio, scontrino del 16/12/2009, come nuovo tranne che per un paio di particolari:

particolare 1: vedi edit

FOTO:

http://img44.imageshack.us/img44/5264/tattoo1cm.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/tattoo1cm.jpg/) http://img59.imageshack.us/img59/453/tattoo2a.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/tattoo2a.jpg/)

particolare 2: due microsegnetti sul copribatteria neanche visibili in foto perchè dello stesso colore del cellulare, lo dico giusto per essere chiaro :D

Dotazione di serie tutta, comprensivo: confezione originale, tutta la manualistica, scontrino per la garanzia, secondo sigillo HTC, caricabatteria mai scartato, cavetto usb e auricolari aperti per curiosità ma mai utilizzati.

Ci sono installate anche alcune applicazioni (Bluex, Bikini camera, BarcodeScanner, NFL 2010), ma nel caso in cui vorreste fare un ripristino impostazioni di fabbrica verrano perse :stordita:

PREZZO: 190€

REGOLE:
Rispettare la coda;
Si ritiene in coda per primo chi soddisfa maggiormente le mie richieste, quindi al mio prezzo o a quello che più si avvicina. In caso di pari prezzo si ritiene in coda prima chi paga su Postepay e quindi spedizione, dopo viene lo scambio a mano;
NO PERDITEMPO

PAGAMENTI E SPEDIZIONI: Preferito Postepay altrimenti contanti in caso di scambio a mano, precedenza a chi sceglie la spedizione (non raccomandata, solo j+ assicurato, no ordinario perchè a quanto pare negli uffici postali qui vicini l'ordinario neanche sanno cos'è) - Spedizione interamente A CARICO DELL'ACQUIRENTE

EDIT: la macchia è magicamente sparita (non gli ho fatto niente, giuro :asd:) quindi il cellulare me lo tengo a meno che non decidete di acquistarlo al mio prezzo

Mangianastri
27-01-2010, 09:49
Se limi sul prezzo sono interessato.

domthewizard
27-01-2010, 09:51
fammi un'offerta e ti dico se possiamo trattare o meno :)