PDA

View Full Version : Aiuto, non mi stanno le cuffie

chiodo92
21-01-2010, 18:02
Ho un problema, oggi mi è arrivato un lettore mp4 gratis con un abbonamento di una rivista. Non vorrei buttarlo via, ma ho provato a usarlo un pò e le cuffie non stanno nelle orecchie. Mi cadono anche se non mi muovo. Ho cercato in tutti i modi di inserirle ma non ci stanno:eek:
Consigli?:help:

dav1deser
21-01-2010, 18:32
Cambia auricolari e passa a delle in-ear, anche io non riesco a tenere fissi gli auricolari nelle orecchie, mentre con le in-ear non ho nessun problema.

Marci
21-01-2010, 18:42
Cambia auricolari e passa a delle in-ear, anche io non riesco a tenere fissi gli auricolari nelle orecchie, mentre con le in-ear non ho nessun problema.

si però io non spenderei per comperare delle cuffie che valgono più del lettore:fagiano: (salvo rari casi ovviamente:sofico: )

dav1deser
21-01-2010, 18:44
Non ho mica detto di prendere il non plus ultra delle in-ear...

Marci
21-01-2010, 18:47
Non ho mica detto di prendere il non plus ultra delle in-ear...

si ma qui mi sa che si parla di un lettore da nemmeno 15€ :stordita:

chiodo92
21-01-2010, 19:44

Ho provato anche quelle, ma non ci stanno:stordita:

Marci
21-01-2010, 19:58
Ho provato anche quelle, ma non ci stanno:stordita:

perchè le infili male; anche tutti gli amici di mio fratello dicono che non riescono a star su e cadono:sofico:
Le devi infilare per bene dentro alle orecchie finchè non senti l'effetto tappo; è impossibile che cadano perchè stanno su a ventosa;)

Ricky65
22-01-2010, 10:09
Ho un problema, oggi mi è arrivato un lettore mp4 gratis con un abbonamento di una rivista. Non vorrei buttarlo via, ma ho provato a usarlo un pò e le cuffie non stanno nelle orecchie. Mi cadono anche se non mi muovo. Ho cercato in tutti i modi di inserirle ma non ci stanno:eek:
Consigli?:help:

Hai messo le spugnette sugli auricolari ?
Altrimenti prendi degli auricolari di miglior qualità.
Ad esempio dei Sony MDR-818 ( circa 9 euro ). Se metti le spugnette saltano via solo se tiri forte il filo.