albaro
21-01-2010, 17:21
Il tutto ha funzionato ottimamente per 1 anno ma adesso si blocca sulla schermata "scanning hard drive" e non mi permette di accedere al bios , per accedere al bios devo scollegare i 2 HD Sata del raid e purtroppo il SO è in una partizione del raid , cercando di farlo partire con altro HD con XP installato ma per il momento cercando di farlo partire in modalità provvisoria appare "press esc to cancel loading SPTD.SYS".
Sembra che siano spariti i driver del controller sata/raid oppure si è corrotto l'MBR , il problema è che se collego gli HD sata non posso entrare nel bios , se li scollego entro nel bios ma non posso controllare se il bios li vede :asd:, continuo la ricerca di info iniziata da 10 ore su 4 forum + gugol.
Sapphire PURE Element AMD 690V Radeon 1200 PE-AM2RS690V2 Micro-ATX Socket AM2
Sembra che siano spariti i driver del controller sata/raid oppure si è corrotto l'MBR , il problema è che se collego gli HD sata non posso entrare nel bios , se li scollego entro nel bios ma non posso controllare se il bios li vede :asd:, continuo la ricerca di info iniziata da 10 ore su 4 forum + gugol.
Sapphire PURE Element AMD 690V Radeon 1200 PE-AM2RS690V2 Micro-ATX Socket AM2