PDA

View Full Version : Raid 0 non parte più


albaro
21-01-2010, 17:21
Il tutto ha funzionato ottimamente per 1 anno ma adesso si blocca sulla schermata "scanning hard drive" e non mi permette di accedere al bios , per accedere al bios devo scollegare i 2 HD Sata del raid e purtroppo il SO è in una partizione del raid , cercando di farlo partire con altro HD con XP installato ma per il momento cercando di farlo partire in modalità provvisoria appare "press esc to cancel loading SPTD.SYS".
Sembra che siano spariti i driver del controller sata/raid oppure si è corrotto l'MBR , il problema è che se collego gli HD sata non posso entrare nel bios , se li scollego entro nel bios ma non posso controllare se il bios li vede :asd:, continuo la ricerca di info iniziata da 10 ore su 4 forum + gugol.

Sapphire PURE Element AMD 690V Radeon 1200 PE-AM2RS690V2 Micro-ATX Socket AM2

albaro
06-04-2012, 06:57
Ho risposto al problema su altre discussioni dove ho ricevuto risposta, prego quindi i moderatori di eliminare questa inutile discussione nel tentativo di snellire questo mastodontico forum ed evitare che venga inutilmente riportata dal motore di ricerca facendo perdere tempo a chi come me è alla ricerca di una soluzione, il server è molto lento e aspettare per non trovare quello che si cerca è snervante :(
Possibile che nessuno si preoccupa di far pulizia ? Basta vedere quanto è lento il server per capire che ce ne è veramente bisogno.

FreeMan
06-04-2012, 15:08
Non sai neanche di cosa parli ma ti permetti di criticare.. se invece evitassi di fare crossposting

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128148

aiuteresti il forum ad essere + prestante evitando di dover gestire anche delle discussioni inutili oltre che vietate dal regolamento.

cambia tono e impara ad usare un forum.

CLOSED!!

>bYeZ<