View Full Version : Stampante all in one Wireless
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare una stampante/fotocopiatrice/scanner da comandare attraverso pc collegati a una rete wireless.
Qualcuno mi sa consigliare le migliori in tale specifico settore?
Naturalmente le migliori come rapporto qualità/prezzo. Se sono epson meglio perchè ho dei vantaggiosi sconti.
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare una stampante/fotocopiatrice/scanner da comandare attraverso pc collegati a una rete wireless.
Qualcuno mi sa consigliare le migliori in tale specifico settore?
Naturalmente le migliori come rapporto qualità/prezzo. Se sono epson meglio perchè ho dei vantaggiosi sconti.
Grazie a tutti
up
nessuno che mi sa aiutare?
Sono anch'io interessato!
Qualcuno ne ha già usata qualcuna? :)
Su trovaprezzi ho visto queste (in ordine dalla più economica):
LEXMARK - X4650
HP DESKJET D5560
HP DESKJET F4580
Brother DCP375CW
LEXMARK S305
Brother MFC255CW
..da 60 a 90€ :)
HP Officejet 6500wl
Epson Stylus SX600FW
Se voglio fax e wireless contemporaneamente, credo che la scelta debba ricadere su una delle due. HP le conosco e sono affidabili benché qualitivamente lascino molto a desiderare, le Epson erano famose per i problemi ma sembra più nuova come modello.
Qualcuno le conosce e/o sa dirmi i costi di manutenzione?
Ciao, io ho la epson (ho anche aperto un thread a riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124723). Non ce l'ho da molto quindi non ti saprei dire i costi di esercizio sul lungo periodo, ma le cartucce originali costano relativamente poco. Devo ancora testare wireless e fax, ma ti dico subito che il wireless non funziona se l'hai collegata via ethernet. L'altro difetto è secondo me la rumorosità, per il resto come stampante è ottima.
jerrygdm
30-01-2010, 20:33
probabilmente è fuori dal tuo budget ma ti segnalo solo la Samsung CLX-3175fw che è wifi+fax, stampante all in one laser a colori che da Mediaworld costa 269 invece di solito si trova oltre i 400euro...facci un pensiero in caso...io l'ho presa da qualche giorno, ottima.
Si ovviamente è troppo oltre il budget ;)
Ho trovato su un volantino per oggi la Lexmark X7675 a 69€!
http://www.lexmark.it/lexmark/product/home/789/0,6970,256768_653293766_1268218645_it,00.html?tabId=1
E' wireless, fax e multifunzione.. se la trovo la compro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.