View Full Version : [pa+sped] 2 hard disk western digital rotti in garanzia
salve vendo 2 hard disk western digital rotti
uno da 250
uno da 500
sono ancora in garanzia, solo che non mi va di perdere troppo tempo con la spedizione e tutto il resto, se vi va di occuparvene me ne libero per 25€ + spedizione.. ovviamente prima di dire sono in garanzia.. sono andato sul sito e ho verificato.. sono entrambi caviar sata 2
Eagle_76
21-01-2010, 17:08
I tagli dei raptor sono: 36-74-150-300gb, mi sembra strano :what:
Attendo ulteriori info e foto reali dei prodotti.
grazie
scusate ho ovviamente sbagliato.. si tratta di caviar :D
mi metto in coda per entrambi.. giusto pwe caso da ct non passi mai?
disposto a concludere rapidamente.
no mi spiace.. se mi avessi detto trapani domani ero li :D
cmq domani mattina vi posto i seriali
non ha subito mai niente del genere, semplicemente erano inseriti in un nas e un giorno hanno deciso di smettere di funzionare.. erano accesi notte e giorno per parecchi giorni senza sosta..
coda ma valuto dopo che hai aggiunto seriali e foto ;)
ecco i seriali
Select Serial No Model No Status Exp Date
WCASY3859924 WD5000AAKS-00A7B0 In Limited Warranty 3/21/2012†
WCARY0856145 WD2500AAJS-00VWA0 In Limited Warranty 5/30/2011†
mi sono sbagliato.. uno è da 250 non da 160.. quindi il prezzo sale a 25 € :D
venduti a garfles... ho già venduto oltre cose a lui e dobbiamo vederci per scambio a mano quindi ha priorità assoluta :)
venduti a garfles... ho già venduto oltre cose a lui e dobbiamo vederci per scambio a mano quindi ha priorità assoluta :)
:cry:
che pacco ci speravo..:cry:
venduti a garfles... ho già venduto oltre cose a lui e dobbiamo vederci per scambio a mano quindi ha priorità assoluta :)Seppur sia comprensibile quello che hai fatto, non hai rispettato le regole. Non hai scritto nel primo post che davi precedenza a mano...
Ormai in ogni vendita che entro le regole non vengono rispettate :rolleyes:
Ciao
hai ragione, è stata una mia dimenticanza inserire priorità blocco e consegna a mano... pardon, se ci saranno sanzioni le accetterò di buon grado...
No vabbè il mio intervento non era x chiedere sanzioni contro di te, infatti non ho segnalato, era solo un po' di sconforto perchè ultimamente ogni volta che mi metto in coda succede qualcosa.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.