The_K
21-01-2010, 17:27
eccomi di nuovo qua...il mio pc da ieri si comporta in modo stranissimo e penso di aver preso un virus...mi potete aiutare?
ecco i sintomi...
appena avvio il pc mi compare questa scritta
per facilitare la protezione del computer, il programma è stato chiuso
Generic Host Process Win 32
auore: microsoft
vado su chiudi e subito dopo mi comparre una nuova finestra con scritto
si è verificato un errore che ha richiesto la chiusura di Generic Host Process Win32
Dopo 10 minuti mi compare una nuova finesra di nome
AXWIN Frame Windows: svchost.exe errore di applicazione
L'istruzione "0x0294f7a0" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0294f7a0".La memoria non poteva essere "written".
clicca su ok per terminare l'applicazione
clicca su annulla per eseguire il debug dell'applicazione.
----Se vado su annulla esce una nuova finestra con scritto
il sistema sta per essere arrestato. salvare etc.L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM...
é necessario riavviare windows perchè servizio utilità di avvio server DCOM è terminato in modo imprevisto...compare un timer di un minuto e una volta scaduto il tempo mi si riavvia il pc
----se vado su ok tutto funziona per circa 10 minuti poi si bloccano tutti i browser(le operazioni non rispondono) (uso opera e internet explorer) e non posso più navigare, non esce più la finestra del task manager e se apro altri browser questi durano pochissimo e si ribloccano subito.Stranamente MS WORD continua a funzionare.Inoltre non posso ne riavvia nè spegnere il pc quando clicco sulle loro icone non succede nulla.
avete qualche idea di cosa possa essere?
qualche consiglio?
grazie infinite per l'aiuto
ecco i sintomi...
appena avvio il pc mi compare questa scritta
per facilitare la protezione del computer, il programma è stato chiuso
Generic Host Process Win 32
auore: microsoft
vado su chiudi e subito dopo mi comparre una nuova finestra con scritto
si è verificato un errore che ha richiesto la chiusura di Generic Host Process Win32
Dopo 10 minuti mi compare una nuova finesra di nome
AXWIN Frame Windows: svchost.exe errore di applicazione
L'istruzione "0x0294f7a0" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0294f7a0".La memoria non poteva essere "written".
clicca su ok per terminare l'applicazione
clicca su annulla per eseguire il debug dell'applicazione.
----Se vado su annulla esce una nuova finestra con scritto
il sistema sta per essere arrestato. salvare etc.L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM...
é necessario riavviare windows perchè servizio utilità di avvio server DCOM è terminato in modo imprevisto...compare un timer di un minuto e una volta scaduto il tempo mi si riavvia il pc
----se vado su ok tutto funziona per circa 10 minuti poi si bloccano tutti i browser(le operazioni non rispondono) (uso opera e internet explorer) e non posso più navigare, non esce più la finestra del task manager e se apro altri browser questi durano pochissimo e si ribloccano subito.Stranamente MS WORD continua a funzionare.Inoltre non posso ne riavvia nè spegnere il pc quando clicco sulle loro icone non succede nulla.
avete qualche idea di cosa possa essere?
qualche consiglio?
grazie infinite per l'aiuto