DOC190401
21-01-2010, 15:51
Come da oggetto:
- PC micro-tower Acer Aspire X3200
- AMD Phenom X3 8550
- RAM 4Gb DDR2
- HD Western digital 640Gb
- DVD super multi drive
- Scheda video ATI Radeon HD4350 512Mb
- Uscite: HDMI, DVI, WiFi (con antenna esterna), 9 USB, 1394, LAN, eSATA, SPDIF, audio
- Tastiera e mouse wireless Acer
- Dimensioni: 10lx36,5px27h
Acquistato personalmente tra settembre e ottobre 2009 presso MarcoPolo Expert di Roma Ciampino.
Per il momento viene venduto senza scontrino che non riesco a trovare (se volete vi rilascio una dichiarazione di vendita firmata da me)
Nella confezione di vendita non c'erano DVD di ripristino e io come un pirlone ho formattato subito tutto cancellando anche la partizione deve c'erano i file di ripristino. Ho montato successivamente seven che gira da Urlo
Condizioni estetiche e funzionali assolutamente perfette
Vendo per passaggio a MacMini
Prezzo 300€ a mano a Roma
Precedenza allo scambio a mano al mio prezzo
Precedenza al primo che se lo viene a prendere
- PC micro-tower Acer Aspire X3200
- AMD Phenom X3 8550
- RAM 4Gb DDR2
- HD Western digital 640Gb
- DVD super multi drive
- Scheda video ATI Radeon HD4350 512Mb
- Uscite: HDMI, DVI, WiFi (con antenna esterna), 9 USB, 1394, LAN, eSATA, SPDIF, audio
- Tastiera e mouse wireless Acer
- Dimensioni: 10lx36,5px27h
Acquistato personalmente tra settembre e ottobre 2009 presso MarcoPolo Expert di Roma Ciampino.
Per il momento viene venduto senza scontrino che non riesco a trovare (se volete vi rilascio una dichiarazione di vendita firmata da me)
Nella confezione di vendita non c'erano DVD di ripristino e io come un pirlone ho formattato subito tutto cancellando anche la partizione deve c'erano i file di ripristino. Ho montato successivamente seven che gira da Urlo
Condizioni estetiche e funzionali assolutamente perfette
Vendo per passaggio a MacMini
Prezzo 300€ a mano a Roma
Precedenza allo scambio a mano al mio prezzo
Precedenza al primo che se lo viene a prendere