View Full Version : [BN+sped] Xbox 360 arcade - jasper v1 ixtreme Lt, bannata
Ciao a tutti :)
Ho da vendere una console xbox 360, versione jasper v1. La console monta un lettore liteon serie 7 aggiornato al nuovo xtreme LT. La console è bannata.
Naturalmete, oltre alla console "nuda" cedo anche il relativo alimentatore ed il controller, nonchè tutti gli imballi ed i rimanenti cavi originali
Prezzo 100€, ss escluse
Preferenza scambio a mano. Non smembro
coda solo console e alimentatore se ribassi.
coda per il blocco, fammi sapere quando è il mio turno
Mettia69
21-01-2010, 15:26
coda ankio
coda per il blocco, fammi sapere quando è il mio turno
Tuo turno! :)
Ti contatto in pvt
jack.reacher
21-01-2010, 16:13
Se c'è anche l'hard disk, potrei prenderla direttamente a BN, dunque scambio a mano.
Fammi sapere.
coda a tuo prezzo + spedizione
ps l'alimentatore è da 150W vero?
Mangianastri
21-01-2010, 16:18
Coda a mano .
Doh! Ho già contattato braida, aspetto una sua risposta: sarebbe inopportuno scavalcarlo adesso, anche se avevo specificato sin dall'inizio la preferenza per lo scambio a mano.
Ad ogni modo, passo al primo in coda per scambio a mano se dovessero esserci problemi :)
Non essendo presente l'hd, considero come primo "virtuale" Mangianastri.
Per mich25: francamente non ne sono certo (Non erano da 175W le jasper?) e, purtroppo, ho già imballato tutto, con tanto di nastro, polistirolo ecc ecc. Ti ribadisco, in ogni caso, che si tratta di jasper v1. Puoi dedurre il wattaggio dell'alimentatore, quindi, facendo una ricerca in base a quest'informazione :)
Mangianastri
21-01-2010, 16:46
Passi mai in zona Avellino?
Mangianastri
21-01-2010, 16:50
Quasi mai, mi spiace :\
Entro sera ti faccio sapere se riesco a fare un salto da te a prenderla :)
jack.reacher
21-01-2010, 17:02
Avevo dimenticato che la Jasper ha la memoria integrata. :muro:
Dunque per me è ok a 100 euro a mano a Benevento. L'amico Mangianastri stava facendo la coda per me. ;)
Ti do conferma stasera, ok? Il tempo di sentire la persona per cui devo prenderla.
Powerade
21-01-2010, 17:46
coda :)
Avevo dimenticato che la Jasper ha la memoria integrata. :muro:
Dunque per me è ok a 100 euro a mano a Benevento. L'amico Mangianastri stava facendo la coda per me. ;)
Ti do conferma stasera, ok? Il tempo di sentire la persona per cui devo prenderla.
Non ho più sentito l'utente, quindi per me sei il primo.
Ti contatto che, volendo, ci vediamo stasera stessa :)
Mangianastri
21-01-2010, 22:02
Non ho più sentito l'utente, quindi per me sei il primo.
Ti contatto che, volendo, ci vediamo stasera stessa :)
Confermo che mi ero messo in coda per lui :)
peppinuzo
21-01-2010, 22:42
ma la console e' stata bananta prima o dopo aver messo l' LT ?
nel primo caso valeva la pena mettere l' LT se tanto non ha più accesso al live? Tanto valeva mettere l'1.51 o 1.6 no stealth.
Nel secondo caso sarebbe una falla, negativa sulla funzionalità del firmw :D
fanaticgames
22-01-2010, 00:06
ma la console e' stata bananta prima o dopo aver messo l' LT ?
nel primo caso valeva la pena mettere l' LT se tanto non ha più accesso al live? Tanto valeva mettere l'1.51 o 1.6 no stealth.
Nel secondo caso sarebbe una falla, negativa sulla funzionalità del firmw :D
Per tua informazione i liteon non hanno firmware xtreme (no stealth), quelli usciti 1.51, 1.6, 1.61 sono tutti stealth e fanno tutti il controllo sulle wave, l'unico che non lo fa è solo l'ultimo LT. Quindi vale la pena metterlo non so se mi sono spiegato :D
Per tua informazione i liteon non hanno firmware xtreme (no stealth), quelli usciti 1.51, 1.6, 1.61 sono tutti stealth e fanno tutti il controllo sulle wave, l'unico che non lo fa è solo l'ultimo LT. Quindi vale la pena metterlo non so se mi sono spiegato :D
Grazie :D
Cmq, l'ho messo dopo. Non mi andava di usare il boot disk ogni volta :P
ma io sono saltato dalla coda? :eek: :eek:
perchè?
coda
se non concludi con loro contattami su msn o via pm quando è il mio turno
Eccomi,
come ti ho scritto in pvt braida, ho specificato la precedenza per lo scambio a mano sin dall'inizio, ma ti ho tenuto comunque la prelazione perché, quando mangianastri si è messo in coda 'a mano' (qualche minuto dopo di te), io ti avevo già mandato il pm.
Il fatto è che, tuttavia, non ci siamo più sentiti da ieri alle 16 (e il primo scambio di messaggi era stato molto veloce) quindi ho pensato che c'avessi ripensato/fossi insicuro. Di conseguenza, anche per una questione di urgenza, sono risaltato al primo in coda a mano, ossia mangianastri (che era in coda per jack.reacher) che, in ogni caso, sarebbe dovuto essere il primo sin al principio.
Lo riscrivo qui per correttezza anche verso gli altri :)
Ciao a tutti :)
Ho da vendere una console xbox 360, versione jasper v1. La console monta un lettore liteon serie 7 aggiornato al nuovo xtreme LT. La console è bannata.
Naturalmete, oltre alla console "nuda" cedo anche il relativo alimentatore ed il controller, nonchè tutti gli imballi ed i rimanenti cavi originali
Prezzo 100€, ss escluse
Preferenza scambio a mano. Non smembro
Saltato di coda, il "precedenza a mano" è stato aggiunto dopo, prossima volta quoterò il primo messaggio cosi da evitare il cambio delle carte in tavola.
A me non sembra un comportamento corretto, per nulla.
No, ho aggiunto "non smembro" dopo, e l'ho fatto quando, rileggendo i messaggi precedenti, ho visto che qualcuno mi aveva chiesto solo dei pezzi.
Ho aggiunto "non smembro" per evitare quindi messaggi inutili. Figurati, non avrei motivo di mentirti: si parla di 100 euro, i suoi non sono "più 100 euro" dei tuoi. E' solo una questione di comodità che, ti ri-ribadisco, ho specificato sin dal principio. Ciò nonostante ti ho tenuto comunque la prelazione per 4 ore, proprio per evitare, come vedo che sta accadendo, situazioni spiacevoli.
Non so che altro fare, a parte cercare di spiegarti tutta la faccenda con limpidezza. Per quel che può valere, mi spiace :\
atlas4877
22-01-2010, 13:09
non ho capito un tubo..c'è ancora la xbox?
Console venduta con scambio a mano all'utente jack.reacher.
Si può chiudere, grazie a tutti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.