PDA

View Full Version : Acer Crystal Eye [PROBLEMA]

Murco
21-01-2010, 14:44
Ciao a tutti ragazzi,
a Ottobre ho comprato un Acer Aspire 5738G...Tutto bene fino a quando non ho conosciuto la webcam integrata : Acer Crystal Eye....:mad: Il problema è continuo su skype parte, manda la mia immagine e poi si blocca dando un Errore Sconosciuto. Non è un problema solo di skype perché se in quel momento faccio la partire la webcam da sola non va nulla...Su internet ho letto che è un problema molto frequente..Volevo sapere se qualcuno ha risolto... :( :help:
Fatemi sapere se ho sbagliato dove postare.
Ringrazio tutti in anticipo
Murco.

Murco
14-04-2010, 23:52
Ciao a tutti ragazzi,
a Ottobre ho comprato un Acer Aspire 5738G...Tutto bene fino a quando non ho conosciuto la webcam integrata : Acer Crystal Eye....:mad: Il problema è continuo su skype parte, manda la mia immagine e poi si blocca dando un Errore Sconosciuto. Non è un problema solo di skype perché se in quel momento faccio la partire la webcam da sola non va nulla...Su internet ho letto che è un problema molto frequente..Volevo sapere se qualcuno ha risolto... :( :help:
Fatemi sapere se ho sbagliato dove postare.
Ringrazio tutti in anticipo
Murco.

Dopo 3 mesi senza soluzioni costretto a quotare

enricogr
02-10-2010, 20:02
Anch'io ho questo problema con un ACER Aspire 5720 con Vista, da un paio d'anni, da quando c'è stato un aggiornamento di Skype ad una versione che non mi ricordo, da allora la situazione è drammatica e la webcam funziona un giorno si e due giorni no.
Su un altro forum http://odisseanelweb.blogspot.com/2010/02/i-miei-problemi-con-acer-crystal-eye.html ho letto che bisogna togliere le foto dalla cartella immagini, ma non so cosa pensare...