PDA

View Full Version : Microsoft: in arrivo al MWC Windows Mobile 7 e Zune-phone?

Redazione di Hardware Upg
21-01-2010, 14:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-in-arrivo-al-mwc-windows-mobile-7-e-zune-phone_31362.html

Sempre più voci danno per imminente l'annuncio da parte di Microsoft della versione telefonica di Zune e del nuovo Windows Mobile Seven

Click sul link per visualizzare la notizia.

SDTStig
21-01-2010, 14:16
OT chiacchierataa? piccolo errore di battitura ;-) /OT
Carino come design, liscio e sobrio. Speriamo solo che le due versioni dei software siano ottimizzate a dovere nelle loro funzionalità "esclusive" (cioè quelle non presenti sull'altro tipo di software)

Stech1987
21-01-2010, 14:42
Sperando che ZunePhne significhi molte nuove apps per ZuneHD :sbav:

dwfgerw
21-01-2010, 14:44
non c'e' niente da fare a microsoft manca gusto e stile. battaglia persa come lo è stato con zune hd, questi non sanno interpretare il settore tascabile non c'e' niente da fare, dovrebbero acquisire tutte le menti di palm e apple e ristrutturare tutta la divisione.

Souldust
21-01-2010, 14:49
Ma l'hai vista l'interfaccia dello ZuneHD?

floc
21-01-2010, 14:53
"Speriamo solo che le due versioni dei software siano ottimizzate a dovere nelle loro funzionalità "esclusive" (cioè quelle non presenti sull'altro tipo di software)"

ma dico sei matto? ma speriamo di no!!! ne vogliamo una versione sola e che faccia TUTTO!!! basta con sto segmentare il mercato, ci guadagnano solo loro, non noi

Stech1987
21-01-2010, 14:54
@dwfgerw: questi commenti da fanboy potresti anche risparmiarteli.. Non credo che parleresti così se avessi visto uno ZuneHD dal vivo.. Interfaccia fluida e intuitiva, schermo SPETTACOLARE e audio eccellente... L'unica cosa che gli manca è un parco titoli come si deve, ma francamente credo che con l'uscita dello ZunePhone, o comunque di WM7, MS sopperirà a questa mancanza..
Ti assicuro che il mio ha fatto cadere la mascella a possessori di 3Gs, e uno si è anche convinto a ordinarlo dagli USA ;)

quiete
21-01-2010, 15:04
non c'e' niente da fare a microsoft manca gusto e stile. battaglia persa come lo è stato con zune hd, questi non sanno interpretare il settore tascabile non c'e' niente da fare, dovrebbero acquisire tutte le menti di palm e apple e ristrutturare tutta la divisione.

Il tuo commento non lo capisco proprio. Lo zune è forse l'unico prodotto ms che dal punto di vista di design, gui, layout e form factor è inattaccabile.

atomo37
21-01-2010, 15:07
bello mi piace il design di zune.
insomma sia MS che Google andranno in competizione diretta con i loro stessi clienti.

SDTStig
21-01-2010, 15:20
ma dico sei matto? ma speriamo di no!!! ne vogliamo una versione sola e che faccia TUTTO!!! basta con sto segmentare il mercato, ci guadagnano solo loro, non noi
ho semplicemente espresso il mio pensiero, se per questo mi devi ritenere matto fai pure;
comunque è ovvio desiderare una sola versione di software, ma se la software house ne vuole fare due, lasciagliele fare; così nel caso abbia problemi, ne "pagherà" le conseguenze, e magari in futuro non commetterà più quello che a tuo parere (ma anche di molti altri, [io personalmente ci vedo solo una strana e particolare scelta di mercato]) è un errore

tarek
21-01-2010, 15:34
evviva le viti invece e abbasso gli incastri che col tempo schicciolano e si rompono!

TheMyx
21-01-2010, 17:54
...io auspicherei l'arrivo di Zune HD - ma anche dello zune phone - in europa...il primo è un prodotto molto meritevole, se ci aggiungiamo le funzionalità da cellulare poi...

Vabbè. intanto ci si gusta il software :D

Pier2204
21-01-2010, 20:48

Il fatto che manchi di gusto e stile sono considerazioni soggettive e non creda che il tuo sia un campione rappresentativo.
Visto che, dal tuo punto di vista, non sanno interpretare il settore tascabile, (ho cominciato a usare il tascabile per lavoro nel 2002 con WM quando ancora gli smartphone erano delle scatole), chiedi lavoro a MS, può darsi che ti prendono....

Hanno arrotondato lo Zune (prima lo Zune HD visto dall'alto era identico ad un Diamond di HTC)... ma non hanno rimosso quelle 4 viti sul retro che IMHO sono oscene.

Cmq si preannuncia un gran bel telefono... :sbav:

Personalmente le viti mi piacciono, danno l'idea di resistenza e aggiungono un valore estetico, (molti oggetti hanno viti cromate in bella mostra) ma anche in pratica, le viti hanno una migliore resistenza a qualsiasi incastro, secondo me.

bombolo_flint
21-01-2010, 22:39
E' bellissimo,spero che arrivi presto in commercio quì da noi.Per le viti,non sono antiestetiche,anzi secondo il mio modesto parere contribuiscono a completare il suo stile e poi meglio delle viti,che una cosa a incastro,che col tempo può cedere.Bellissimo!:)

Alien1900
21-01-2010, 23:25
@dwfgerw: questi commenti da fanboy potresti anche risparmiarteli.. Non credo che parleresti così se avessi visto uno ZuneHD dal vivo.. Interfaccia fluida e intuitiva, schermo SPETTACOLARE e audio eccellente... L'unica cosa che gli manca è un parco titoli come si deve, ma francamente credo che con l'uscita dello ZunePhone, o comunque di WM7, MS sopperirà a questa mancanza..
Ti assicuro che il mio ha fatto cadere la mascella a possessori di 3Gs, e uno si è anche convinto a ordinarlo dagli USA ;)

Può anche essere come dici tu, ma da quello che si legge in giro lo Zune HD ha tutto fuorché furoreggiato negli USA. E questo non lo dico io, ma lo dice PC World e i dati di vendita. http://www.pcworld.com/article/185644/microsoft_zune_eats_apple_ipod_dust_in_holiday_sales.html

Computerman
22-01-2010, 00:16
Lo zune hd dal punto di vista software, estetico e visivo lo adoro...come qualità audio onestamente mi ha deluso alla grande!

Stech1987
22-01-2010, 10:19
@Alien1900: certo, perché come ho detto per ora non ha un numero nemmeno lontanamente sufficiente di apps, che sono poi quelle che imho fanno ricadere la scelta della maggior parte degli utenti su un prodotto o su un altro (in compenso sono tutte gratuite)... Inoltre la campagna promozionale è stata molto sottotono (errore madornale imho). Fin dalla sua uscita si è pensato che queste mancanze sarebbero state sopperite all'uscita di uno ZunePhone, o cmq di WM7.
Ribadisco, è ancora acerbo sotto molti punti di vista, ma per molti aspetti è già superiore all'iTouch, e per altri ha tutte le carte in regola per diventarlo... Se poi MS affiancherà (come parrebbe voglia fare...) allo Zune qualche brand videoludico esclusiva XboX (ad esempio Halo), credo proprio che venderà come il pane...!

Alien1900
22-01-2010, 15:57
@Alien1900: certo, perché come ho detto per ora non ha un numero nemmeno lontanamente sufficiente di apps, che sono poi quelle che imho fanno ricadere la scelta della maggior parte degli utenti su un prodotto o su un altro (in compenso sono tutte gratuite)... Inoltre la campagna promozionale è stata molto sottotono (errore madornale imho). Fin dalla sua uscita si è pensato che queste mancanze sarebbero state sopperite all'uscita di uno ZunePhone, o cmq di WM7.
Ribadisco, è ancora acerbo sotto molti punti di vista, ma per molti aspetti è già superiore all'iTouch, e per altri ha tutte le carte in regola per diventarlo... Se poi MS affiancherà (come parrebbe voglia fare...) allo Zune qualche brand videoludico esclusiva XboX (ad esempio Halo), credo proprio che venderà come il pane...!

Con i se o con i ma non ci fai nulla. Fin dalla sua presentazione MS con lo Zune doveva far sfacelli e aveva promesso molto. La verità è che se guardi per esempio le vendite su Amazon vedrai che altri player hanno superato lo Zune, non solo quelli Apple. Fin che MS cercherà di copiare quello che fanno gli altri non andrà lontano, può farlo anche bene ma rimarrà la seconda se le va bene.

furbo
22-01-2010, 18:12
evviva le viti invece e abbasso gli incastri che col tempo schicciolano e si rompono!

si ma si trova in commercio quel cacciavite li' :wtf: