View Full Version : [TO+sped] Cerco Logitech Z-5400/5450/5500 in garanzia
Come da titolo vorrei migliorare la mia postazione cinema passanto ad un impiantino certificato THX... naturalmente preferisco se c'è scatola originale, tutto il bundle ma soprattutto che ci sia un documento di garanzia (son fissato :D). Datemi più dettagli che potete e la data di scontrino/fattura.
Ciao!
ho delle Z5500 NUOVE MAI USATE mi sono state regalate quindi per stontrino/fattura devo vedere di recuperarlo, ma non ci dovrebbero essere problemi. cmq sono di luglio 2009, prese da un rivenditore della mia zona. ciao.
ho delle Z5500 NUOVE MAI USATE mi sono state regalate quindi per stontrino/fattura devo vedere di recuperarlo, ma non ci dovrebbero essere problemi. cmq sono di luglio 2009, prese da un rivenditore della mia zona. ciao.
Molto interessato se si riesce a reperire lo scontrino e mi fai un buon prezzo ;)
Allora attendo tue notizie!
Up! Posso offrire uno scambio con volante Logitech Driving Force GT nuovo!
Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30559937
le mie non son più in garanzia, non ho la scatola, ma le vendo a un prezzo stracciato con la audigy2ZS! ;)
le mie non son più in garanzia, non ho la scatola, ma le vendo a un prezzo stracciato con la audigy2ZS! ;)
Mmm.. per "conversione digitale andata" intendi la "connessione digitale"? Perchè io le prendevo apposta per collegarci la TV via ottico ed il PC via coassiale contemporaneamente... :D
Rispondimi alla domanda e sparami il prezzo senza scheda audio (ho già una X-fi Fatal1ty :D ) anche se non ti garantisco nulla :)
predator87
27-01-2010, 09:46
ciao, io ho il sistema che cerchi z-5500, usato pochissimo, acquistato 21 settembre 2009, con garanzia, scatola, manuali, cavi complete di tutto. Come fosse nuovo, lo vendo in quanto non riesco a sfruttarlo appieno a casa mia.. Fammi un prezzo e fammi sapere. ciao
ti posto la foto del sistema, è già un pò che lo tengo in un angolo così..
http://img9.imageshack.us/img9/3229/sdc11036w.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/sdc11036w.jpg/)
ciao, io ho il sistema che cerchi z-5500, usato pochissimo, acquistato 21 settembre 2009, con garanzia, scatola, manuali, cavi complete di tutto. Come fosse nuovo, lo vendo in quanto non riesco a sfruttarlo appieno a casa mia.. Fammi un prezzo e fammi sapere. ciao
ti posto la foto del sistema, è già un pò che lo tengo in un angolo così..
http://img9.imageshack.us/img9/3229/sdc11036w.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/sdc11036w.jpg/)
Ti ho risposto in PVT, sentiamoci!
predator87
27-01-2010, 14:03
risposto, fammi sapere!
risposto, fammi sapere!
Io attendo impaziente tue notizie =D
Mmm.. per "conversione digitale andata" intendi la "connessione digitale"? Perchè io le prendevo apposta per collegarci la TV via ottico ed il PC via coassiale contemporaneamente... :D
Rispondimi alla domanda e sparami il prezzo senza scheda audio (ho già una X-fi Fatal1ty :D ) anche se non ti garantisco nulla :)
esatto, non funziona più l'ottico e il coassiale.
in analogico sparano ancora! :eek:
prezzo € 150 ;) trattabilissimi
predator87
27-01-2010, 22:23
Io attendo impaziente tue notizie =D
niente purtroppo... la mia ragazza mi ha confermato l'idea di attrezzare una saletta cinema nel suo garage e di usare proprio questi altoparlanti. mi dispiace per averti illuso, eventualmente cambiassimo idea, sarai il primo a saperlo. ciao e buona serata ;)
Piero
esatto, non funziona più l'ottico e il coassiale.
in analogico sparano ancora! :eek:
prezzo € 150 ;) trattabilissimi
In tal caso non mi interessano neanche se trattabilissimi, grazie... per l'analogico sono già a posto volevo appunto sfruttare la decodifica hardware DTS e DD attraverso i canali digitali!
niente purtroppo... la mia ragazza mi ha confermato l'idea di attrezzare una saletta cinema nel suo garage e di usare proprio questi altoparlanti. mi dispiace per averti illuso, eventualmente cambiassimo idea, sarai il primo a saperlo. ciao e buona serata ;)
Piero
Ah ok.. beh in tal caso grazie mille per la disponibilità! ;)
predator87
01-02-2010, 16:40
eccomi qua.. attendo tue notizie per il pagamento!
eccomi qua.. attendo tue notizie per il pagamento!
Ok, siamo d'accordo e a minuti provvedo col bonifico e ti mando via mail la ricevuta :)
EDIT: pagamento avvenuto.
predator87
01-02-2010, 22:52
ricevuta la ricevuta :D
spedisco entro giorno 3 ;)
predator87
03-02-2010, 10:59
spedito. attendo notizie!
spedito. attendo notizie!
Tracking ricevuto, non vedo l'ora che venga registrato così posso passare il prossimo weekend a vedere dove sono le casse :Prrr: :D :D
predator87
03-02-2010, 22:53
Tracking ricevuto, non vedo l'ora che venga registrato così posso passare il prossimo weekend a vedere dove sono le casse :Prrr: :D :D
No, mi dispiace, ti ho messo solo il cavo "con i 6 jack maschi incluso nella confezione! :D normale comunque che il tracking non funzioni.. a volte, la spedizione arriva e il tracking si attiva il giorno dopo :muro:
Impianto arrivato, devo ancora testare tutto ma come dettomi dal venditore è tutto immacolato :)
predator87
05-02-2010, 16:48
incredibile, pacco celere3 arrivato in 2 giorni invece che 3 ;)
incredibile, pacco celere3 arrivato in 2 giorni invece che 3 ;)
Ultimamente è capitato anche a me con un volante che ho spedito! Assurdo eh? Le Poste si superano :D
Purtroppo per ora ho montato solo le due fontali la centrale oltre a sub, le posteriori dovrò attendere di fare dei supporti alla parete adeguati... per il momento me le godo solo a metà e naturalmente niente film... vabè ^^
Lunedì allora faccio la richiesta di RMA per il pod che infatti è senza retroilluminazione come mi avevi detto... speriamo allora che vada tutto ok ;)
Grazie per la precisione!
predator87
05-02-2010, 17:59
Ultimamente è capitato anche a me con un volante che ho spedito! Assurdo eh? Le Poste si superano :D
Purtroppo per ora ho montato solo le due fontali la centrale oltre a sub, le posteriori dovrò attendere di fare dei supporti alla parete adeguati... per il momento me le godo solo a metà e naturalmente niente film... vabè ^^
Lunedì allora faccio la richiesta di RMA per il pod che infatti è senza retroilluminazione come mi avevi detto... speriamo allora che vada tutto ok ;)
Grazie per la precisione!
figurati! alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.