callalla
21-01-2010, 12:21
Ciao a tutti, spero mi possiate illuminare...dato che non so che fare:
Ieri ho mi è arrivata la scheda video Sapphire Ati Radeon Hd 5850 (ordinata lunedi da Eprice)... ma ho moltissimi problemi! vi spiego la situazione:
(probabilmente serve sapere che pc ho quindi ecco qua:
Asus P5KPL-VM
Intel Core2Duo E4500
4gb Ram ddr2 667mhz
Alimentatore 500w "chiavica", quelli che escono assieme ai case da 30 €)
Ho provato molti giochi; alcuni filano senza problemi, con altri invece (in particolare Crysis con i dettagli al max, Dragon age dopo qualche ora di gioco, e una volta anche con Colin McRae Dirt 2) dopo un poco il monitor va in stadby e o il pc si blocca semplicemente e devo riavviare, o il monitor va in standby e sento la ventola della scheda video che parte a razzo....
ora ho queste domande da farvi:
1) probabile che sia l'alimentatore?? ho appena ordinato un Lc Power da 650W
2) probabile che sia semplicemente la scheda video difettata? se si, Eprice sapete se ha un servizio di sostituzione...senza ricorrere alla garanzia?
Ieri ho mi è arrivata la scheda video Sapphire Ati Radeon Hd 5850 (ordinata lunedi da Eprice)... ma ho moltissimi problemi! vi spiego la situazione:
(probabilmente serve sapere che pc ho quindi ecco qua:
Asus P5KPL-VM
Intel Core2Duo E4500
4gb Ram ddr2 667mhz
Alimentatore 500w "chiavica", quelli che escono assieme ai case da 30 €)
Ho provato molti giochi; alcuni filano senza problemi, con altri invece (in particolare Crysis con i dettagli al max, Dragon age dopo qualche ora di gioco, e una volta anche con Colin McRae Dirt 2) dopo un poco il monitor va in stadby e o il pc si blocca semplicemente e devo riavviare, o il monitor va in standby e sento la ventola della scheda video che parte a razzo....
ora ho queste domande da farvi:
1) probabile che sia l'alimentatore?? ho appena ordinato un Lc Power da 650W
2) probabile che sia semplicemente la scheda video difettata? se si, Eprice sapete se ha un servizio di sostituzione...senza ricorrere alla garanzia?