PDA

View Full Version : [facebook] non funzionano le foto - strano problema

Miky Mouse
21-01-2010, 11:15
ciao a tutti,

non capisco come mai se provo a aprire le foto su facebook non funzionano... il resto del sito funziona e il resto dei siti funzionano. praticamente se sono dentro alla sezione "foto" di un profilo (uno qualsiasi, anche il mio stesso profilo) e clicco su una foto non succede niente (resta lì a caricare e caricare all'infinito). se apro la foto dentro a una nuova scheda mi rimane la pagina bianca (il sorgente della pagina è come se fosse "interrotto" cioè ci sono alcuni tag aperti ma neanche vengono richiusi).

ho provato da altri pc (anche da cui altri account funzionano bene), ho provato da windows, da linux, con firefox, explorer e chrome.... niente non c'è modo!

ho provato a contattare facebook, a mettere un post sul forum e nessuno mi risponde... ma possibile che sta cosa succede solo a me?

ps
sono sicuro di non aver bloccato la visualizzazione delle immagini, e comunque succede la stessa cosa anche da altri pc in cui altri account funzionano benissimo...

Kolmogorov
05-02-2010, 07:47
Ciao, ho da ieri il tuo stesso problema e non capisco a cosa è dovuto... Puoi dirmi se tu lo hai risolto e come hai fatto? Grazie mille :muro: :muro:

Miky Mouse
07-02-2010, 15:34
io non ho fatto niente... come è venuto è andato via... però ci hanno messo un paio di settimane almeno :mc:

G3f0rC3
07-02-2010, 16:01
facebook è diventato imprevedibile. anche io mentre apro le foto capita che in alcuni profili le visualizza e in altri li carica all'infinito. e non solo, anche la condivisione impazzisce...la chat interrotta...in questo momento il sito sta anche subendo un cambiamento dell'interfaccia grafica.

Miky Mouse
07-02-2010, 16:31
che ha riguardato un campione arbitrario di utenti mi sa.... visto che io continuo a leggere commenti tipo "che bello il nuovo facebook" "che schifo il nuovo facebook" e io vedo sempre la stessa interfaccia... anzi la novità di oggi è che non mi da più nessuna informazione nuova in home page, solo cose vecchie di 2-3 giorni -.-

G3f0rC3
07-02-2010, 16:55
che ha riguardato un campione arbitrario di utenti mi sa.... visto che io continuo a leggere commenti tipo "che bello il nuovo facebook" "che schifo il nuovo facebook" e io vedo sempre la stessa interfaccia... anzi la novità di oggi è che non mi da più nessuna informazione nuova in home page, solo cose vecchie di 2-3 giorni -.-

si perfetto, anche io ho la tua stessa situazione, infatti il contatto di mio fratello ha già la nuova interfaccia e io quella vecchia e + o - i difetti da te mensionati

Xile
07-02-2010, 17:42

Magari visivamente sembra migliorato, ma tecnicamente fa schifo, sai quante volte non riuscivo a vedere la foto o quante volta quando uno mi ha scritto in chat mi ha bloccato firefox per qualche secondo?! E' un pò come YouTube.