View Full Version : acer 8942g
È uscito in Italia l’Acer’8942g, ma purtroppo non c’è quello che desideravo io come modello. I modelli sono per il mercato italiano il 436g-64bi e il 728g-12bi, nel sito di Acer italiana. Desideravo il modello top cioè il 728g-1280twn part number lxpn02.002. Cosa devo fare? Consigliatemi! l’ Acer non considera l’Italia un mercato maturo per questi prodotti? Solo per giapponesi, coreani, australiani, tedeschi, francesi, inglesi ecc. e noi? L’introdurranno in seguito? Chi mi aiuta? grazie
proc i5 430M
ram 6gb DDR3
HD 650 Gb
Sc. Video ATI 5850 1 Gb DDR3
Schermo FullHD 1980x1020 a led
lettore Blue Ray
dimenticavo il prezzo ........circa 1270
qualcuno sa dove si può comperare la versione top? desidero comperarlo come desktop replacement.
tu intendi quello con il processore i7 e 8 Gb di RAM?
Guarda che se guardi in giro, a parte che il costo è sui 1800 euro, non è che ne parlino benissimo....se vuoi ti mando il link del negozio italiano che lo vende.
Dicono che il display è osceno, le casse fanno schifo, le prestazioni video sono deludenti a causa delle DDR3....
xamal grazie, mandami il link cosi potrò decidere cosa fare.
hxxx://acer.eprice.it/default.aspx?sku=2436632
ecco qua
ho visto ha il PN n. LXPLUO2.017, questo è l' Acer 8942g-728g12bi, ho visto invece che esiste il PN n. LX 02.002 in Germania con lo stesso prezzo del 728g12bi ma è l'8942g-728g1280twn, con masterizzatore blu-ray, sintonizzatore tv, display port, 1280 Giga di ram ecc
qualcuno ha qualche notizia in + sul monitor e sulle effettive prestazioni del notebook?
qualcuno sa se ha il sintonizzatore tv, il masterizzatore blu ray ecc ?
Ho telefonato ieri all’ Acer e mi hanno detto che è per il mercato tedesco il masterizzatore blu-ray ed il sintonizzatore tv. Conviene prenderlo in Germania? Ci sono delle controindicazioni se faccio ciò? tipo tastiera, presa di corrente, diverse da quelle italiane e altre cose? Se qualcuno mi può consigliare. Se lo prendo in Italia qualche tecnico esperto può sostituire il lettore blu ray con il masterizzatore ed inserire il anche il sintonizzatore tv? C’è posto per inserirli? grazie
mi sembra che la versione con i7 abbia il bluray (sei sui 1650 euro).....x quanto concerne il sintonizzatore, l'unica possibilità è quella di inserirlo sullo slot di espansione
è solo lettura in Italia il blu ray mentre in germania è anche masterizzatore. chissà cos'hanno di più i tedeschi nei nostri confronti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.