PDA

View Full Version : Ci sarà la campagna multiplayer in Napoleon Total War

Redazione di Hardware Upg
21-01-2010, 10:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ci-sara-la-campagna-multiplayer-in-napoleon-total-war_31356.html

Si tratta del debutto di questa modalità di gioco in un Total War.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yume the ronin
21-01-2010, 10:32
finalmente, era la modalità che mancava a questa serie, fosse per me qualsiasi gioco lo svilupperei con l' occhio al multiplayer cooperative, soprattutto strategici, gestionali, ecc..

Severnaya
21-01-2010, 10:46
un rts in cooperative manca ed è una modalità molto bella da provare

si è visto in wow col suo successo

Anarhia
21-01-2010, 10:48
non vedo l'ora di giocarci!!!

AressDocHW
21-01-2010, 12:11
ce l'ho originale con tutte le espansioni peccato che sia uno dei giochi più buggati del secolo questo e il precedente, ma dato che è in assoluto il miglior rts del genere non potrò che comprarlo, sperando che quelli della Creative Assembly si impegnino a eliminare i bugs

GeroCH
21-01-2010, 12:22
concordo sui bug... tutte le volte che si e' quasi alla conquista dell'intero mondo crasha il gioco e non si riescono piu a caricare le partite precedenti XD

Korn
21-01-2010, 12:55
è dalla prima espansione di rome che non ne imbroccano una.... la campagna multiplayer se non erro la promettono dal primo medieval

Schernitore_Di_Paguri
21-01-2010, 18:15
Concordo sulla questione dei BUG... SCANDALOSI! A distanza di ben più di un anno di distanza dall'uscita di EMPIRE, con la config in firma sono ancora presenti i crash grafici (driver aggiornati ovviamente)!!! Senza contare che per motivi CHE IGNORO adesso le texture delle città sono SPARITE dalla mia mappa -.- Assurdo! Non ho altre parole! Una presa per il fondello, spero che si facciano un bel flop da orlo del fallimento, così magari rinsaviscono e la smettono di cercare di metterlo in quel posto agli utenti, anche con la pataccata di steam e del modding bloccato.

Kasanova
21-01-2010, 19:01
In effetti, Rome Total War scorreva meglio rispetto agli ultimi due, oltre ad avere un'ambientazione (ma questa è opinione) più affascinante.

Il Multiplayer sarà una boccata di ossigeno non da poco, magari permettendo agli sviluppatori di uscire con il prossimo capitolo con qualche mese di ritardo e (speriamo) con qualche centinaia di bug in meno.
Secondo me però, un multiplayer limitato a 2 giocatori, è un po' poco.

Altro paio di maniche sarebbe stato un multi in cui ogni fazione fosse stata controllata da un giocatore.
E' un inizio, proviamo ad accontentarci.

Bk1
23-01-2010, 11:17
Ho acquistato empires total war pieno di speranze per questo gioco, potenzialmente bellissimo. Dopo non so quanto tempo e patch, Steam mi installa l'ultima. Finalmente, mi dico! Avranno risolto i problemi delle navi, la mappa strategica con i poligoni impazziti, ecc...
Prima partita, nel giro di 5 minuti mi rendo conto che ci sono altri bachi che non avevo mai visto prima. Risposta ufficiale: non ci saranno altre patch, stiamo sviluppando il nuovo Napoleon i fix saranno in quello.
Grazie, come dire che ho comprato un'auto che non frena e con il volante che funziona al contrario, il meccanico ha solo fatto danni, ma tranquillo: non esiste alcuna garanzia, in compenso posso spendere altri soldi per il modello sucessivo.
No, grazie. Potenzialmente un'ottimo gioco, ma troppi BUG. Non va comprato, per principio.