View Full Version : (Mi-Brianza)Vendo adattatore di rete wireless Xbox360 a 50euro!!!
come da titolo,vendo:
-Adattatore di rete wireless originale MS usato,ma tenuto benissimo,alla bassissima cifra di 45euro(spedizione in raccomandata incluse).
per chi volesse fare scambio a mano il prezzo è 40e,lo scambio deve essere effettuato o a Rogeno(paese dove abito)o nelle immediate vicinanze.
fatevi sotto ragazzi!!
p.s. in vendita anche su altri lidi
Io sono interessato ma il prezzo è ancora troppo alto ;)
Io sono interessato ma il prezzo è ancora troppo alto ;)
scusami,vorrei sapere che prezzo pretendi.
costa 80 euro in negozio,io lo vendo a 50euro incluse spedizioni in raccomandata,quindi di fatto il guadagno è 45 euro.
lo vendo alla metà del prezzo originale..mediamente sui mercatini è venduto a 55/60 spedito,io ho tirato giu un buon 5/10 euro.
il mio prezzo è buono,se vuoi te lo lascio a quel prezzo,limate non posso farne perchè gia è basso.
vorrei ricordare che si trova l'adattatore wireless "N" a 66€
http://www.oikka.it/EndUser/schede/index.asp?codice=PHD-00003
quindi l'N lo potresti vendere a 55€, il tuo non vale più di 40€..
vorrei ricordare che si trova l'adattatore wireless "N" a 66€
http://www.oikka.it/EndUser/schede/index.asp?codice=PHD-00003
quindi l'N lo potresti vendere a 55€, il tuo non vale più di 40€..
beh,su quel sito non ci è data sapere l'effettiva disponibilità del prodotto,e come ben segnalato sul sito trattasi di uno sconto,quindi temporaneo.
le regole del mercatino non considerano eventuali sconti.
faccio inoltre notare che su quel sito non c'è nessun reale sconto...andatevi a guardare le spedizioni e magicamente tornate a spendere i famosi 80euro.
ragazzi,nessuno regala niente,se 80 euro sono,80 euro rimangono.
poi se voi lo ritenete piu' conveniente,prendete pure quello di oikka.it,nessuno vi obbliga a comprare il mio:D
faccio notare che il mio è prezzo spedizioni incluse,quelli di oikka no,e a spedizione incluse tornano i famosi 80euro.
io lo propongo spedito a 30euro di meno(che su 80euro sono ben il 40% di sconto).fate vobis ragazzi.
si ma quello è la versione n che è il doppio più veloce del tuo..e il prezzo di listino è di 80€ quindi il tuo non può valere come quello..
un po' di buon senso :)
si ma quello è la versione n che è il doppio più veloce del tuo..e il prezzo di listino è di 80€ quindi il tuo non può valere come quello..
un po' di buon senso :)
guarda,se vuoi posso scendere di 5e,di piu' non posso,altrimenti me lo tengo:D
fammi sapere se ti interessa a 45 spedito
UP con Limatina a 45euro Spedito
Non è che per caso passi x Milano?
passo da milano una domenica ogni 2...non questo weekend,quello dopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.