PDA

View Full Version : ch-pe vendo HTC TyTN II/ kaiser 2 / P4550


spectrum 48k
21-01-2010, 08:46
come da titolo vendo questo fantastico palmare/navigatore gps/telefono.
chi lo conosce sa quello che offro.

CARATERISTICHE PRINCIPALI
-touchscreen
-UMTS (VIDEOCHIAMATA)
-HSPDA
-WI-FI,
BLUETOOTH
-MICRO USB
-GPS
-3.2 MPX CON AUTOFOCUS
-MEMORIA MICRO SD 8GB

IL TELEFONO HA IL SUO IMBALLO ORIGINALE, CARICABATTERIA, 2 BATTERIE AGGIUNTIVE (ORIGINALE), PENNINO DI SCORTA, CUSTODIA DI PELLE, AURICOLARI INCLUSI ( MAI USATI)
cd di installazione e manuali,cd tom tom originale!


IL TELEFONO E' USATO, HA QUALCHE MINIMO SEGNO DI USURA (per essere precisi due piccoli segnetti sulla scocca) ma nel funzionamento impeccabile

n.B.non ho scontrino o garanzia.

IL DISPLAY HA SEMPRE AVUTO LA SUA PELLICOLA QUINDI NON HA NESSUN SEGNO.
PRECARICATA UNA ROM CON WINDOWS MOBILE 6.5 E LO SPLENDIDO E FUNZIONALE TOUCH FLO 3D.
L'OGGETTO è PERFETTO. VIENE VENDUTO SEMPLICEMENTE PER PASSAGGIO A IPHONE.
OTTIMO PRODOTTO, CHI LO CONOSCE SA BENE COSA STA ACQUISTANDO.

unico problema se cosi si puo chiamare...ha il caricabatterie originale con la presa shuko (quella rotonda per intenderci) tuttavia fornisco anche il relativo adattatore!


pagamento postepay 160+ spedizione!
contattatemi per foto o altro.

m.linus
21-01-2010, 09:17
interessato.
puoi inviare foto ?

spectrum 48k
21-01-2010, 10:01
scusa ma siccome sono tante foto le ho postate su rapidshare:

ecco il link:
http://rapidshare.com/files/338701901/Kaiser.rar

Bart84
21-01-2010, 10:02
Scontrino/Garanzia?

Di dove sei?

spectrum 48k
21-01-2010, 10:29
è scritto nel post,non ha garanzia.

Bart84
21-01-2010, 10:45
è scritto nel post,non ha garanzia.

Valuti scambio a mano? di dove sei?

spectrum 48k
21-01-2010, 11:00
certo,basta che non sia troppo lontano.
abito a san buono..provincia di chieti-vasto.

DocBrown
21-01-2010, 15:50
coda, se però riesci a venirmi incontro col prezzo...

spectrum 48k
21-01-2010, 22:43
incontro...penso che 160 sia un buon prezzo...poi è in buonissime condizioni.

m.linus
22-01-2010, 06:35
io lascio.
grazie comunque

DocBrown
22-01-2010, 10:01
se riesci a fare 160 spedito sarebbe il massimo...

spectrum 48k
22-01-2010, 10:05
siccome ce l'ho in vendita anche su ebay a 160...considerando che li ci devo pagare le commissioni...guarda,165 e consegna in un giorno lavorativo.

DocBrown
22-01-2010, 10:19
ti faccio sapere entro il pomeriggio... considero le mie finanze e ti rispondo!

DocBrown
22-01-2010, 12:00
ti faccio sapere entro il pomeriggio... considero le mie finanze e ti rispondo!

Allora al 95% è preso... vuoi passarmi i dati in pvt così appena posso effettuo il pagamento?
Se hai un conto bancario posso farti un bonifico online così si fa ancora + velocemente per me...

DocBrown
22-01-2010, 19:01
siccome ce l'ho in vendita anche su ebay a 160...considerando che li ci devo pagare le commissioni...guarda,165 e consegna in un giorno lavorativo.

spectrum... aspettavo i tuoi dati!

spectrum 48k
22-01-2010, 22:38
scusa ma oggi pomeriggio ho lavorato...sono tornato ora.
ti mando pm

DocBrown
23-01-2010, 09:49
scusa ma oggi pomeriggio ho lavorato...sono tornato ora.
ti mando pm

Dati ricevuti e pagamento effettuato, quindi trattative concluse. Aspetto notizie riguardanti la spedizione.

DocBrown
25-01-2010, 10:10
Dati ricevuti e pagamento effettuato, quindi trattative concluse. Aspetto notizie riguardanti la spedizione.

spectrum appena hai i dati per la spedizione comunicameli...

DocBrown
26-01-2010, 09:17
a seguito di questo mutismo, caro Spectrum, come devo decidere di comportarmi?

Per dovere di cronaca, appena ricevuti i dati, sono corso in posta a effettuare la ricarica, poi ti ho pregato di spedire al più presto (visto che avevamo contrattato per una spedizione veloce. Sabato hai deciso che per un motivo o per l'altro non ne valeva la pena, ieri ti sei connesso alle 15.42 e non ti sei nemmeno degnato di dirmi "scusami, ma oggi non ce la faccio a spedire, dopo due messaggi privati e una mail non vi è tua traccia...

Abbi la cortesia di contattarmi appena puoi o vuoi, non c'è problema se non spedisci subito, te lo ripeto, ma quel che mi dà di molto fastidio è IL MUTISMO!

Chiedo cortesemente anche che un mod di sezione valuti la situazione. Grazie.

verolenny
26-01-2010, 11:16
seguo la discussione.
ti sei fatto lasciare tutti i dati..numero fisso, cell...?
come il regolamento consiglia....


venditore urge che tu ci faccia sapere qualcosa.

DocBrown
26-01-2010, 11:34
seguo la discussione.
ti sei fatto lasciare tutti i dati..numero fisso, cell...?
come il regolamento consiglia....


venditore urge che tu ci faccia sapere qualcosa.

prima di trattare ho chiesto il numero di cell, inoltre mi sono fatto una cultura sul passato del venditore.
Fra poco proverò a chiamarlo sul cell.

verolenny
26-01-2010, 11:52
prima di trattare ho chiesto il numero di cell, inoltre mi sono fatto una cultura sul passato del venditore.
Fra poco proverò a chiamarlo sul cell.

ok tienimi aggiornato, anche in pvt se preferisci ;)

DocBrown
26-01-2010, 12:04
non ci sono problemi. Nel frattempo, ho inviato un sms all'utente.

spectrum 48k
26-01-2010, 14:35
cari signori...non c'è bisogno di allarmarsi!
il pacco è stato spedito regolarmente ieri!
codice:PI403317205IT.
spedizione con postacelere plus 1,quindi come concordato METODO VELOCE.

purtroppo non generalizziamo con eventuali altri utenti o altre situazioni,
io ho dato tutti i dati,MAX trasparenza.
purtroppo non ho avuto la possibilità di comunicare prima...tuttavia ho lasciato il numero di cell per un'eventuale contatto (il quale è avvenuto solo oggi e tramite sms).

verolenny
26-01-2010, 14:40
cari signori...non c'è bisogno di allarmarsi!
il pacco è stato spedito regolarmente ieri!
codice:PI403317205IT.
spedizione con postacelere plus 1,quindi come concordato METODO VELOCE.

purtroppo non generalizziamo con eventuali altri utenti o altre situazioni,
io ho dato tutti i dati,MAX trasparenza.
purtroppo non ho avuto la possibilità di comunicare prima...tuttavia ho lasciato il numero di cell per un'eventuale contatto (il quale è avvenuto solo oggi e tramite sms).

infatti io non ho detto nulla, ho solo chiesto a te di darci notizie ;)

spectrum 48k
26-01-2010, 14:43
ok,tutto chiarito!

DocBrown
26-01-2010, 15:47
ci tengo a precisare che il chiarimento è obiettivamente avvenuto. Confermo infatti di aver ricevuto l'sms e controllato.
Peccato però che il pacco non è ancora arrivato :( ! Se non l'hai impostato oltre l'orario limite hai gli estremi per chiedere il rimborso! :D altrimenti non hai propriamente rispettato i termini del patto...

DocBrown
26-01-2010, 16:00
purtroppo non generalizziamo con eventuali altri utenti o altre situazioni,
io ho dato tutti i dati,MAX trasparenza.

Non voglio che mi siano messe in bocca parole che non ho detto. Ci tengo quindi, a tal proposito, a precisare che non ho messo l'utente alla stregua di altri truffaldini o subdoli che "prendono la borsa e scappano".
Decido quindi di scusarmi pubblicamente nei confronti dell'utente se ha potuto capire che io possa aver detto male di lui.
Appena poi ricapiterò a Castiglione, vedrò di trovare un po' di tempo per prendermi un caffè con l'utente! Quale miglior chiarificazione?

DocBrown
28-01-2010, 20:27
Telefono arrivato, tutto come da descrizione... Perfetto!
Ottimo utente, mi spiace di aver dubitato perchè era temporaneamente sparito!
Alla prossima e grazie!

PS: appena possibile confermo il caffè promesso!

spectrum 48k
28-01-2010, 20:42
sono contento che non ti sei pentito,mi scuso di nuovo per i problemi dovuti alla mia NON comunicazione!

grazie di nuovo,alla prossima!