View Full Version : Warning - Something wrong with your hardware !
Come da titolo questa mattina ho provato ad accendere il PC e ho trovato il simpatico messaggio, ho 2 HD in raid 0 , quindi rischio di perdere tutto, non riesco ad entrare nel bios , ho assemblato questo PC oltre 1 anno fa e al momento non ricordo esattamente i componenti mentre vado a cercarli e inizio ad aprire il PC se avete qualche consiglio per i primi tentativi .
P.S. ho postato in questa sezione inquanto non riesco ad entrare nel bios e non sono sicuro si problema HD (spero :D)
questa è la MB :Sapphire PURE Element AMD 690V Radeon 1200 PE-AM2RS690V2 Micro-ATX Socket AM2
Ma su questo forum nessuno fa le pulizie di psqua?
Buona Pasqua a tutti.
Ho risposto al problema su altre discussioni dove ho ricevuto risposta, prego quindi i moderatori di eliminare questa inutile discussione nel tentativo di snellire questo mastodontico forum ed evitare che venga inutilmente riportata dal motore di ricerca facendo perdere tempo a chi come me è alla ricerca di una soluzione, il server è molto lento e aspettare per non trovare quello che si cerca è snervante :(
Possibile che nessuno si preoccupa di far pulizia ? Basta vedere quanto è lento il server per capire che ce ne è veramente bisogno.
Non sai neanche di cosa parli ma ti permetti di criticare.. se invece evitassi di fare crossposting
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37236742#post37236742
aiuteresti il forum ad essere + prestante evitando di dover gestire anche delle discussioni inutili oltre che vietate dal regolamento.
cambia tono e impara ad usare un forum.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.