View Full Version : suggerimenti per scheda di memoria
salve a tutti ho una nikon d3000 e una scheda sd da 4gb della lexar, che però comincia ad andarmi stretta....
siccome ho un adattatore per micro sd (LG) e un numero svariato di micro sd da vari tagli e di marche diverse, volevo sapere se secondo voi vale la pena utilizzare o se invece così facendo posso fare danni (al corpo macchina, alle foto ecc)
consigli???
p.s. tra le micro sd ce n'è qualcuna priva di marca :D :D :D
ARARARARARARA
21-01-2010, 15:08
salve a tutti ho una nikon d3000 e una scheda sd da 4gb della lexar, che però comincia ad andarmi stretta....
siccome ho un adattatore per micro sd (LG) e un numero svariato di micro sd da vari tagli e di marche diverse, volevo sapere se secondo voi vale la pena utilizzare o se invece così facendo posso fare danni (al corpo macchina, alle foto ecc)
consigli???
p.s. tra le micro sd ce n'è qualcuna priva di marca :D :D :D
ti dirò la mia D80 digerisce tutto, dalle mmc alle mini mmc con adattatore, alle sd sdhc mini e micro sd / sdhc insomma... se entra la legge! il problema è che le micro sd sono lente come poche cose al mondo, spesso non arrivano ad 1 mb/s effettivo, insomma c'è gente che è morta asettando che salvasse, van bene quando sei in emergenza, altrimenti vai di sdhc un po' veloci, le ultra II di sandisk vanno benissimo io ho una 8 e una 2 gb e sono abbastanza veloci e poco costose, rispetto alle memorie barbone ci guadagni 1 raw+jpg di buffer in più, cmq anche lexar non sono male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.