View Full Version : Diamo il benvenuto a Cerbert, nuovo moderatore della sezione
Già moderatore di altre sezioni, da oggi Cerbert si prende l'on(e/o)re di seguire anche Console & Giochi per Console.
Diamogli il Benvenuto :D
pando811
21-01-2010, 08:15
grande cebert benvenuto !!! buon lavoro in sezione e mi raccomando non sospendermi mai :asd: al massimo sospendi trvdario :D
Gemini77
21-01-2010, 09:21
grande!
ps
abbiamo + moderatori qui che nel mercatino :sofico:
Jon_Snow
21-01-2010, 09:44
Buon lavoro anche da parte mia! :)
trvdario
21-01-2010, 09:49
grande cebert benvenuto !!! buon lavoro in sezione e mi raccomando non sospendermi mai :asd: al massimo sospendi trvdario :D
Benvenuto Cebert, vorrei segnalare Pando per member-war chiedo almeno 3gg.....:O
Callaghan22
21-01-2010, 10:05
Benvenuto e buon lavoro.
Direi che se ne sentiva il bisogno, visto che yamaz è moderatore solo per iscritto e quindi ne mancava un altro :asd:
Yngwie74
21-01-2010, 11:28
grande!
ps
abbiamo + moderatori qui che nel mercatino :sofico:
Fossi in voi non mi vanterei di questa cosa... :stordita:
The Pein
21-01-2010, 11:29
non ha fatto una gran conquista!!!! :Prrr:
sembra una riunione dell'anonima alcolisti :D
"date tutti il benvenuto a Cerbert: beve da 15 anni 6 litri di vino al giorno"
(in coro) "benvenuto Cerbert..." :D
Starway13
21-01-2010, 16:40
Benvenuto!:D
Ma... ci deve essere un errore... io volevo venire in sezione console dalla sezione PC solo per fare delle "Platform-war"... mi hanno buggerato!!!
:cry:
:sofico:
Grazie per il benvenuto.
;)
Ma... ci deve essere un errore... io volevo venire in sezione console dalla sezione PC solo per fare delle "Platform-war"... mi hanno buggerato!!!
:cry:
:sofico:
Grazie per il benvenuto.
;)
Chi si "rivede"... ;) Ciao Cerbert, dopo l'abbandono di SPA era un pò che non ci si incrociava...
Gemini77
22-01-2010, 08:44
Fossi in voi non mi vanterei di questa cosa... :stordita:
fai anche tu parte di questa sezione :Prrr:
Tutti in coro: Benvenuto!!! :stordita:
p.s. avrò diritto ad un "esci fuori gratis da prigione" stile monopoly? :Prrr:
ok ok mi auto :banned:
Benvenuto cerbert, considerando il livello attuale dei moderatori di questa sezione, penso proprio che con te il livello salirà. Infatti frequentando tutto il forum da parecchi anni ormai (anche se non sempre ho il tempo di postare) FORSE non è un caso che solo in questa sezione del forum (e solo su questo forum) ogni tanto ricevo qualche ban (sarà successo 2 o 3 volte ma l'ultima volta è stata davvero una cosa assurda e inconcepibile)! Benvenuto cerbert! Moderami! :D
Benvenuto cerbert, considerando il livello attuale dei moderatori di questa sezione, penso proprio che con te il livello salirà. Infatti frequentando tutto il forum da parecchi anni ormai (anche se non sempre ho il tempo di postare) FORSE non è un caso che solo in questa sezione del forum (e solo su questo forum) ogni tanto ricevo qualche ban (sarà successo 2 o 3 volte ma l'ultima volta è stata davvero una cosa assurda e inconcepibile)! Benvenuto cerbert! Moderami! :D
Ti ringrazio ma spero di non apparire scortese se ti rispondo che temo resterai deluso.
Principalmente perchè chiunque partecipi ad un forum, utenti, moderatori e (ma non ditelo a voce troppo alta) amministratori ha il tremendo difetto di essere, alla fine, fallibile.
Lo sono io, lo sono i miei colleghi che hanno sufficiente fiducia in me da accettare il mio aiuto, ed infine lo sei anche tu.
Per questo "ogni tanto ricevi qualche ban" ed allo stesso modo alcuni li consideri "assurdi ed inconcepibili". Potresti avere ragione, ma potresti anche errare.
Prendiamo ad esempio in considerazione quanto hai scritto: in un thread di saluti, che dovrebbe essere un'occasione allegra e, in qualche modo, "zona franca", hai scritto una valutazione negativa dell'operato dello staff.
Il che è da una parte scortese e dall'altra in palese violazione del regolamento.
Una sanzione in questo contesto non sarebbe nè assurda nè inconcepibile, ma su questo potremmo improvvisamente trovarci in totale disaccordo.
Questo non succederà in quanto desidero che questo thread di saluti resti un'occasione allegra e priva di sfoghi, ma ne approfitto per confidare a voi utenti che noi moderatori incessantemente ci interroghiamo ed interroghiamo lo staff sulle decisioni prese. La sicurezza che abbiamo in pubblico è frutto di un continuo esame di coscienza dietro le quinte. Potete dire lo stesso?
P.S.: qualsiasi risposta o considerazione, la attendo in PVT. Non è accettabile avere TROPPE deroghe al regolamento, anche se questo è un thread "speciale".
;)
Gefferson
26-01-2010, 22:08
Benvenuto e buon lavoro cerbert
Benvenuto anche da parte mia ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.