View Full Version : [NO] Asus Ati 5770 Completa perfetta
Mister_Satan
21-01-2010, 00:06
vendo per passaggio a 5870 la mia Ati 5770 Asus, presa a Natale e usata si e no 20 ore ad essere larghi
1 gb ram
versione v2
perfetta e completa di tutto!
120€ spedita
vendo per passaggio a 5870 la mia Ati 5770 Asus, presa a Natale e usata si e no 20 ore ad essere larghi
perfetta e completa di tutto!
130€ spedita
coda a prezzo da regolamento
E' la versione da 1gb di ram con dissipatore V1 (la bara da morto:D ) o V2?
Ha scontrino/fattura per eventuale garanzia residua?
Scusa se mi permetto, ma il prezzo da regolamento è di 90.83€+S.S. quindi verrebbe sul centinaio di euro spedita... se a te va bene mi codizzo...
Coda 48h...
Mister_Satan
21-01-2010, 00:29
Scusa se mi permetto, ma il prezzo da regolamento è di 90.83€+S.S. quindi verrebbe sul centinaio di euro spedita... se a te va bene mi codizzo...
Coda 48h...
ha 1 gb ram :)
sicurio del prezzo?
Mister_Satan
21-01-2010, 00:30
coda a prezzo da regolamento
E' la versione da 1gb di ram con dissipatore V1 (la bara da morto:D ) o V2?
Ha scontrino/fattura per eventuale garanzia residua?
presumo ultima versione, è di natale...
In pratica questa V1
http://www.informaticaeasy.net/images/stories/Asus%20EAH5770.jpg
E questa V2
http://www.geek-generation.com/wp-content/uploads/2009/12/ASUS-EAH5770-2DIS-1GD5-V2.jpg
La tua quale è?
Appena mi dici edito il post così non ti inquino il thread con le immagini ;) ....puoi anche rispondermi editando il post precedente a questo;)
PS. Ha fattura per garanzia residua vero?
jokervero
21-01-2010, 01:01
Coda insieme al decoder che vendi nell'altro 3d.
skyrunner80
21-01-2010, 02:12
coda...ma non andate mai a dormire eh, mai che riesca ad beccare una gpu al volo, ecchecazz:)
Coda anche io, in attesa di sapere il modello... se è la V1 preferisco assai :D
Mister_Satan
21-01-2010, 08:09
azz ragazzi usata talmente poco che non ricordo come è la ventola, adesso sono fuori casa per lavoro, posso controllare venerdì.
però dalle foto mi sembra di capire che la v2 non è dual dvi
la mia è dual dvi
azz ragazzi usata talmente poco che non ricordo come è la ventola, adesso sono fuori casa per lavoro, posso controllare venerdì.
però dalle foto mi sembra di capire che la v2 non è dual dvi
la mia è dual dvi
No, a connettori sono identiche, cambia solo la dissipazione, che nella V2 l'hanno resa più "scarna" per guadagnarci di più :D
Facci sapere allora!
davidexD
21-01-2010, 12:35
coda se dissi v1
rebagliatiedilio
21-01-2010, 14:06
anche per me coda in ogni caso :D contattami quando arriva il mio turno
comunque entrambe le versioni sono dvi solo che magari dalle foto sembra il contrario
Mister_Satan
21-01-2010, 14:30
anche per me coda in ogni caso :D contattami quando arriva il mio turno
comunque entrambe le versioni sono dvi solo che magari dalle foto sembra il contrario
sì DVI certo, il dubbio era se Dual dvi o single dvi
ha 1 gb ram :)
sicurio del prezzo?
Allora il prezzo più basso su trovaprezzi è di 131€ - l'iva = 110+S.S. ... 120 spedita in J+3 rinnovo coda :)!!!
Indifferente per me la versione di dissipatore... :)!!! Hai screenshot in OC?
sì DVI certo, il dubbio era se Dual dvi o single dvi
Esistono solo dual DVI... non c'è nessun dubbio! Serve solo sapere il dissipatore, il PCB ed il plate dei connettori è lo stesso identico.
Mister_Satan
21-01-2010, 23:43
ciao a tutti, allora è versione V2.
non ho screen perchè tutto il suo uso è stato gmail e due installazioni di windows, praticamente è nuova.
quindi coda a 120 spedita.
per me possiamo procedere, in ordine.
mandatemi pvt e procediamo :)
Coda, mi informo.
In caso possibile consegna a mano su Milano?
Io son sempre in coda, fammi sapere. Hai PM ;)
davidexD
22-01-2010, 14:11
lascio
coda pagamento immediato tramite ricarica online.
Mister_Satan
22-01-2010, 22:28
risposto
risposto
Hai i PM pieni :)
Volevo dirti che ti confermo l'acquisto e che il mio amico ricaricherebbe lunedì; aspetto i dati in PVT
rebagliatiedilio
23-01-2010, 21:13
come siamo messi con le code? io interessato con limatina :D
coda
contattami al mio turno ;)
Hai i PM pieni :)
Volevo dirti che ti confermo l'acquisto e che il mio amico ricaricherebbe lunedì; aspetto i dati in PVT
Io son sempre in attesa... :D Se mi riesci a dare i dati posso farti avere il pagamento domani
coda, pm quando tocca a me ;)
Mister_Satan
24-01-2010, 16:53
Io son sempre in attesa... :D Se mi riesci a dare i dati posso farti avere il pagamento domani
eccomi
ok mando in pvt :)
Ricevuti. Allora pagamento commissionato all'amico, lo fa appena è libero verso le 2.
Mister_Satan
24-01-2010, 21:31
Ricevuti. Allora pagamento commissionato all'amico, lo fa appena è libero verso le 2.
ok perfetto!
a domani!
ok perfetto!
a domani!
Pagamento effettuato oggi come concordato :) Ti mando in PVT i dati per la spedizione!
EDIT: Hai di nuovo i PVT pieni, cancellane qualcuno senò non ti posso mandare i miei dati :D
ok perfetto!
a domani!
Oggi ti ho aspettato tutto il giorno... *_*
Ho ancora il PM scritto e pronto per essere spedito
Ok, PM inviato, attendo notizie :)
Fatti sentire please... i silenzi prolungati a pagamento avvenuto non son mai belli... (per l'acquirente s'intende :sofico: )
Mister_Satan
27-01-2010, 14:51
Fatti sentire please... i silenzi prolungati a pagamento avvenuto non son mai belli... (per l'acquirente s'intende :sofico: )
ciao!
scheda già spedita con ups :D
non potevo rispondere perchè ero appunto senza vga... :)
ciao!
Ah lol!
In tal caso scusa se ho per un attimo iniziato ad avere fifa :doh:
Allora ci si sente a breve per il feed :D
ciao!
andrè, e da quando maneggi vga di fascia media? :D
Ci dobbiamo preoccupare?
Un saluto al volo ;)
Mister_Satan
28-01-2010, 00:15
andrè, e da quando maneggi vga di fascia media? :D
Ci dobbiamo preoccupare?
Un saluto al volo ;)
ciao lino, è vero... :)
la crisi, la moglie...
cmq prox 5850, ma adesso punto a due ssd per confrontarle con i SAS...
tu come sei messo?
ciao lino, è vero... :)
la crisi, la moglie...
cmq prox 5850, ma adesso punto a due ssd per confrontarle con i SAS...
tu come sei messo?
adesso ti riconosco...:p
Son messo sbattuto tra BN e Roma per un master, per cui non ho il tempo di prima da dedicare all'hardware, e rischio di acquistare cose che non avrei modo e tempo di sfruttare:)
Di tanto in tanto mi concedo il piccolo upgrade, magari una nvidia della fascia di 5850 appena vien fuori fermi;)
Satan hai mica un tracking number per UPS? Non è ancora arrivata oggi, così vedo più o meno a che punto è. Grazie :)
Scheda ricevuta ora ma con SDA, non UPS... boh! Per quello basta che sia arrivata :D
Gradirei però ricevere in qualche modo la fattura/scontrino per la garanzia che invece non ho trovato. Grazie.
Mister_Satan
29-01-2010, 21:27
Scheda ricevuta ora ma con SDA, non UPS... boh! Per quello basta che sia arrivata :D
Gradirei però ricevere in qualche modo la fattura/scontrino per la garanzia che invece non ho trovato. Grazie.
ciao, io spedisco tramite mail boxes, che di volta in volta utilizza il corriere che ritiene migliore, dico ups perchè 9 su 10 utilzza quel corriere ma cambia niente è la stessa spedizione
ho lo scontrino quì in effetti, te lo mando in postacelere o lo scansiono?
hai lo screen del bonifico invece che quì non risulta nulla ancora...
ciao, io spedisco tramite mail boxes, che di volta in volta utilizza il corriere che ritiene migliore, dico ups perchè 9 su 10 utilzza quel corriere ma cambia niente è la stessa spedizione
ho lo scontrino quì in effetti, te lo mando in postacelere o lo scansiono?
hai lo screen del bonifico invece che quì non risulta nulla ancora...
Lo scontrino fammi una scansione, ti do l'email via PM! Se poi hai tempo mandamelo in prioritaria così non ti costa quasi nulla :) (prima però scansionalo che in prioritaria a volte perdono la roba)
Per l'ultima frase invece penso che tu abbia sbagliato a postare... ho pagato lunedì via PPay... ;)
Mister_Satan
31-01-2010, 20:28
Lo scontrino fammi una scansione, ti do l'email via PM! Se poi hai tempo mandamelo in prioritaria così non ti costa quasi nulla :) (prima però scansionalo che in prioritaria a volte perdono la roba)
Per l'ultima frase invece penso che tu abbia sbagliato a postare... ho pagato lunedì via PPay... ;)
hai ragione davo x scontato il bonifico avevo fatto confusione
domattina che vado in uffico ho lo scanner ti giro scontrino!
Mister_Satan
31-01-2010, 20:29
Ok perfetto, l'indirizzo mail te l'ho inviato via PM il 30/01.
News per lo scontrino? :D
Mister_Satan
02-02-2010, 22:38
News per lo scontrino? :D
arrivato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.